Londra: lavoro per Infermieri, stipendio 45Mila Euro

infermieri ospedale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare all’estero? Sono disponibili nuovi posti di lavoro nel Regno Unito in campo sanitario.

Eures Milano rende noto che una clinica inglese ricerca 3 Infermieri per la sede di Londra. Previsti stipendi fino 45mila Euro l’anno. Per candidarsi c’è tempo fino al 30 gennaio 2016.

LAVORO PER INFERMIERI A LONDRA

Sono infatti disponibili 3 posti di lavoro per infermieri presso una clinica di Londra.

Ai candidati si richiede il diploma di laurea in Infermieristica ed esperienza pregressa nel ruolo di infermiere. Inoltre, è necessario avere un’ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1 – C2) e l’iscrizione al NMC – Nursing and Midwifery Council, l’albo professione degli infermieri del Regno Unito.

CONTRATTO E ORARI

Le figure professionali saranno inserite con un contratto di lavoro a termine della durata di 12 mesi con possibilità di rinnovo e impegno settimanale di 37.5 ore. La retribuzione annuale può variare dalle 30.000 alle 34.000 £, che corrispondono ad uno stipendio annuo tra i 38 ed il 45mila Euro circa.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro per infermieri devono inoltrare entro il 30 gennaio 2016 il Curriculum Vitae, redatto in lingua inglese, all’indirizzo mail: info@life-science.co.uk e per cc copia conoscenza anche all’indirizzo: eures@afolmet.it

Per maggiori dettagli sul lavoro per infermieri a Londra vi rimandiamo all’ANNUNCIO completo (Doc 14 Kb) pubblicato sul sito Eures, il portale dedicato alla ricerca del lavoro in Europa.

di Elena B.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *