Maisons du Monde: assunzioni 2013

maisons du monde

Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Sono disponibili diverse opportunità di lavoro in Maisons du Monde assunzioni 2013. La nota catena francese di arredamento seleziona personale in Italia e Francia.

Nato a Bordeaux nel 1996, Maisons du Monde è un brand giovane e dinamico in forte espansione, che fino ad oggi ha aperto 220 negozi e conta oltre 3700 dipendenti. Presente sul mercato internazionale dal 2007, Maisons du Monde consegna in 12 paesi europei attraverso il suo negozio online, disponibile in 6 lingue (francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese e inglese).

Il noto marchio di distribuzione specializzato nell’arredo e negli articoli per la casa è al momento alla ricerca di diversi profili per i propri negozi presenti in Italia e in Francia, sia per quelli già operativi che per gli store di prossima apertura. Le nuove risorse saranno inquadrate con contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato.

Gli interessati alle assunzioni 2013 Maisons du Monde possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

MAISONS DU MONDE ASSUNZIONI 2013, LAVORO IN ITALIA

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Savona, Roma Fiumicino
Si ricercano candidati con esperienza significativa nel commercio al dettaglio di 2/3 anni, preferibilmente maturata nel settore dell’oggettistica /complementi d’arredo.+

REFERENTE DI MAGAZZINO
Sede di lavoro: Perugia, Casamassima, Vicenza
Offerta riservata a candidati con esperienza pregressa nel ruolo e ampia disponibilità oraria, anche per il lavoro notturno. Inserimento in punti vendita di prossima apertura.

CASSIERI
VISUAL MERCHANDISER
Sedi di lavoro: Casamassima, Perugia, Vicenza
La ricerca è rivolta a candidati preferibilmente con esperienza, disponibili a lavorare su turni anche nei week end, da inserire in punti vendita di prossima apertura.

VENDITORI RESPONSABILI MULTIPRODOTTO
Sedi di lavoro: Busnago, Cesano Boscone
CAPI REPARTO
Sedi di lavoro: Prato, Casamassima, Vicenza
Si selezionano candidati con significativa esperienza nel commercio al dettaglio, che abbiano già gestito un team di lavoro.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Settimo Torinese, Vicenza
I candidati ideali hanno diploma o laurea, ed esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, idealmente anche nella GDO.

MAISONS DU MONDE ASSUNZIONI 2013, LAVORO IN FRANCIA
Per la sede di Loire Atlantique, presso Nantes, Maisons du Monde è alla ricerca delle seguenti figure per assunzioni a tempo indeterminato:
Designer di biancheria per la casa;
Addetto acquisti / Responsabile prodotti tessuti per la casa;
Addetto acquisti junior tessuti.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Maisons du Monde 2013 e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form e rispondendo ai singoli annunci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
  • Roberta

    Si sa qualcosa per le selezioni di Corciano? Sono state fatte?

    Saluti

  • Gaetano

    Non dovere scrivere qua non lo legge nessuno, dovete candidarvi direttamente mel sito dell azienda interessataaaaaa

  • luciano martinelli

    buonasera,sarebbe bello lavorare con voi,o esperienza come magazziniere carrellista,o la patente b,c.sono disponibile a lavorare anche di notte,non o problemi di nessun tipo,l’unico problema potrebbe essere la mia eta’o 48 anni portati bene,o famiglia e sono disocqupato.nella speranza di poter avere un colloquio con voi porgo distinti saluti.

  • francesco

    Desidero avere informazioni per assunzione capo reparto a corciano Perugia negozio maison du monde grazie