Megabus lavoro a Napoli: 20 assunzioni

megabus

Nuove assunzioni in vista in Campania con Megabus.

L’azienda, specializzata in viaggi in autobus low cost, aprirà una nuova base a Napoli e creerà 20 posti di lavoro. Ecco cosa sapere.

MEGABUS LAVORO A NAPOLI

A dare la notizia è l’agenzia di stampa Adnkronos, che, in un recente articolo, riporta quanto annunciato dalla stessa compagnia di viaggi low cost in autobus, relativamente al progetto di espansione in Italia. L’azienda, infatti, intende aggiungere tre nuovi autobus al proprio parco mezzi italiano, che permetteranno la fornitura di ulteriori collegamenti e una maggiore frequenza dei servizi di trasporto, ed aprirà una sede a Napoli.

L’iniziativa avrà positivi effetti sull’occupazione in Campania, in quanto si prevede che saranno 20, almeno inizialmente, i posti di lavoro Megabus creati nella nuova base napoletana. Quest’ultima, la prima aperta dal Gruppo nel Sud del Paese, dovrebbe essere inaugurata entro il mese di maggio ed ospiterà l’equipaggio.

Ma quali saranno i profili richiesti? Non sono noti, al momento, ulteriori dettagli relativi alle figure ricercate per le assunzioni a Napoli, anche se è facile immaginare che potranno comprendere autisti e addetti di vario genere. Ciò che è certo è che le risorse che saranno impiegate all’interno della sede Megabus in Campania si occuperanno di contribuire alle operazioni del network aziendale e di implementare i servizi.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Megabus.com è un operatore attivo nei servizi di trasporto economici, su pullman intercity, nel Regno Unito, in Europa e nel Nord America. L’azienda fa parte di Stagecoach Group Plc, Gruppo di trasporti pubblici internazionale, che ha sede principale a Perth, in Scozia. Oggi Megabus.com collega oltre 110 località, utilizzando autobus tra i più moderni e offrendo viaggi a prezzi convenienti. In Italia, la società offre collegamenti per 13 destinazioni, ovvero Roma, Milano, Firenze, Padova, Siena, Napoli, Torino, Bologna, Venezia, Verona, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Megabus e alle opportunità di lavoro a Napoli possono candidarsi inviando il cv ai recapiti presenti nella sezione ‘Contatti’ del portale web aziendale.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *