Questo articolo fa parte del nostro archivio, quindi i contenuti potrebbero non essere più validi.
Nuovo concorso in Campania per assunzioni rivolte a diplomati. Il Comune di Melito di Napoli ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di Agenti di Polizia municipale cat. C, a tempo indeterminato e parziale (part time 66,66%).
Per l’organizzazione e la gestione del Concorso, il Comune si affida aFormezItalia che cura gli aspetti organizzativi e logistici dell’intera procedura. Per inviare la domanda di partecipazione al concorso c’è tempo fino al 2 Agosto 2012, data di scadenza del bando.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso indetto dal Comune di Melito di Napoli, per Agenti di Polizia Municipale (Vigili Urbani), i cittadini italiani o di uno stato membro dell’unione Europea, che abbiano un età compresa tra i 18 e i 40 anni, diplomati (diploma di scuola media superiore quinquennale), in possesso della patente di tipo B, con idoneità psico fisica, assenza di condanne penali, godimento dei diritti civili e politici e in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (per gli uomini).
PROVE D’ESAME
Sono previste una prova scritta e una orale. Come indicato nel bando, qualora giungano più di 100 iscrizioni, si procederà alle prove preselettive (quesiti a risposta multipla).
DOMANDA
La domanda di ammissione al concorso indetto dal Comune di Melito di Napoli, per 5 Vigili Urbani, va presentata entro il 2 Agosto 2012 esclusivamente via Internet, tramite il sistema step-one, compilando l’apposito modulo elettronico disponibile in questa pagina del sito web di Formez Italia. Per la partecipazione al concorso, prima di compilare il modulo elettronico, dovrà essere effettuato il versamento della tassa di concorso di Euro 10,33 sul c/c postale intestato al Comune di Melito di Napoli (nel bando trovate i dettagli).
BANDO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 118Kb).
PER INFORMAZIONI
Per chiarimenti e info relative al bando: URP e Informagiovani del Comune di Melito di Napoli sito in Melito (NA) Via S. Di Giacomo piano terra- tel. 081/2386214 – esclusivamente nei giorni lunedì e giovedì dalle ore 14,30 alle 16,30 e nei giorni martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 oppure telefonicamente all’ufficio personale ai seguenti recapiti: 081 2386241-230.
Per informazioni sulla modalità di inoltro della domanda: FormezItalia, esclusivamente, dal lunedì al giovedì, dalle ore 10.45 alle 12.45 al numero 081 5250348 o all’indirizzo e-mail: concorso.melito@formezitalia.it
Catalogato | Concorsi
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.