Norvegia: lavoro per capo cuoco, stipendio 2.700 – 3.700 euro

       


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Cuochi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

In Norvegia lavoro in vista e assunzioni a tempo indeterminato nel settore della ristorazione. Sono aperte le selezioni per un capo cuoco, previsto uno stipendio mensile di 2.700 – 3.700 euro.

La Frati AS è un’azienda con sede a Trondheim, in Norvegia, proprietaria di svariati ristoranti e caffè italiani situati nella città norvegese. I locali del brand intendono rappresentare uno spaccato dell’Italia nel paese nordico, offrendo un’ampia proposta di cucina italiana che va dalla pizza al caffè e alla cucina contemporanea. Attualmente la Frati AS è presente a Trondheim con i ristoranti Aisuma, Frati, Bari, Banksalen e Saldo, e con la Frati Catering.

L’azienda, in collaborazione con la rete EURES, è al momento alla ricerca di un responsabile di cucina ed ha aperto una nuova offerta di lavoro per capo cuoco in Norvegia. La risorsa, assunta con contratto di lavoro a tempo indeterminato, sarà responsabile dell’elaborazione delle ricette del ristorante e del menu, e il datore di lavoro offrirà al neoassunto assistenza nella ricerca dell’alloggio (tenendo conto che un affitto medio si aggira attorno ai 600 euro mensili).

NORVEGIA LAVORO
L’offerta di lavoro per capo cuoco è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma alberghiero e/o forte esperienza documentabile nel ruolo;
- capacità di preparare menu à la carte e di seguire le norme HACCP;
- capacità di organizzazione e gestione cucina (acquisti e personale);
- buona conoscenza della lingua inglese o norvegese;
- orientamento al cliente.

CONDIZIONI DI LAVORO
Il candidato selezionato sarà assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato e percepirà una retribuzione mensile tra i 2.700 e i 3.700 euro.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro in Norvegia per capo cuoco possono candidarsi inviando il curriculum vitae, redatto in lingua inglese e preferibilmente accompagnato da referenze, via mail, entro il 15 gennaio 2014, all’indirizzo di posta elettronica krogtorp@gmail.com. Per ulteriori informazioni circa l’azienda visitate questa pagina.



by Max Arteconi
© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Seguici su Facebook

Seguici su Google+ (Consigliato!)

Resta aggiornato seguici su Linkedin