Operai: lavoro in Germania e Austria

Binderholz GmbH

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato per Operai. Si ricerca personale per assunzioni in Germania e Austria, previsto stipendio di 1700 Euro.

IL GRUPPO

Binderholz GmbH è uno delle maggiori aziende in Europa attive nella lavorazione del legno massiccio. Il gruppo, fondato negli anni cinquanta del novecento dalla famiglia Binder, ha sede principale a Fugen, in Tirolo, e oggi possiede altri 5 stabilimenti, situati in Germania e Austria. Attualmente la Binderholz impiega circa 1200 collaboratori ed è alla ricerca di personale.

LAVORO PER OPERAI IN GERMANIA

La Binderholz GmbH ha aperto, infatti, in collaborazione con la rete EURES, un recruiting per Operatori di impianti e macchinari, per la copertura di posti di lavoro in Germania e Austria. Le assunzioni per Operai saranno effettuate con contratto a tempo indeterminato, con retribuzione pari a 1700 Euro.

REQUISITI

L’offerta di lavoro in Germania e Austria è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– competenze tecniche in ambito produttivo, dervianti da percorsi formativi e / o esperienza lavorativa;
– buona conoscenza della lingua tedesca, tale da permettere la comprensione delle istruzioni di lavoro e di sicurezza;
– disponibilità al trasferimento e a lavorare in germania o Austria per un periodo non inferiore a 2 anni.

E’ preferibile una buona conoscenza della lavorazione del legno.

ATTIVITA’

Gli Operatori d’impianti e macchinari si occuperanno, principalmente, delle seguenti mansioni:
– monitoraggio e programmazione dei cicli di produzione;
– controllo qualitativo della produzione senza supervisione;
– manutenzione degli impianti e macchinari.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno inseriti con contratto a tempo indeterminato, con orario di lavoro di 38, 5 o 40 ore settimanali, articolato su turni. La retribuzione si aggira attorno ai 1700 Euro lordi, a cui vanno aggiunti i benefit aziendali, ed è previsto un supporto per la ricerca dell’alloggio all’estero.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni in Germania e Austria, e alle opportunità di lavoro per Operai possono candidarsi inviando il curriculum vitae e una lettera motivazionale, in lingua tedesca ed in un unico file, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica giuseppe.trotta@regione.marche.it.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 79Kb) relativa all’offerta di lavoro in Austria e Germania.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *