Ordine degli Architetti, Milano: concorso per assistente amministrativo, ecco il bando

Catalogato | Concorsi

Questo articolo fa parte del nostro archivio, quindi i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

E’ stato indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato per 36 ore settimanali da inquadrare nel profilo professionale di «assistente amministrativo», Area B, posizione economica B1, presso l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano, del comparto Enti Pubblici non Economici. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 10 febbraio 2011, giorno di scadenza del bando.

REQUISITI
Possono partecipare al concorso per assistente amministrativo coloro che possiedono i seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
- godimento dei diritti politici e civili;
- condotta e qualità morali incensurabili;
- idoneità fisica allo svolgimento delle funzioni proprie del profilo professionale di Assistente Amministrativo;
- posizione regolare nei confronti del servizio di leva per i cittadini soggetti a tale obbligo;
- essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado o titolo equipollente;
- conoscenza di una o delle seguenti lingue straniere: inglese, francese, spagnolo, tedesco;
- buona conoscenza dei sistemi informatici e dell’uso del personal computer.
Si chiede come ulteriore requisito che il candidato abbia svolto per almeno due anni consecutivi attività lavorativa, presso enti o società pubblici o privati, attinente alle mansioni del profilo professionale messo a concorso.

PROVE D’ESAME
Le prove d’esame consistono in una prova scritta, una prova pratica-informatica che comprenderà anche l’accertamento della buona conoscenza dei sistemi informatici e dell’uso del personal computer, ed una prova orale, che comprenderà anche l’accertamento della conoscenza dei principi e degli elementi di base di contabilità e della conoscenza della lingua straniera prescelta dal candidato.
Qualora ne ravvisi la necessità o il numero delle domande lo renda necessario l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano ha facoltà di effettuare una preselezione.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice secondo il MODELLO (Doc 34Kb), deve essere indirizzata e presentata, direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano, Ufficio Segreteria di Consiglio, Via Solferino, 19 – 20121 Milano, entro il 10 febbraio 2011, giorno di scadenza del bando.

BANDO DI CONCORSO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO DI CONCORSO (Pdf 147Kb) indetto dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano, per la copertura di un posto a tempo indeterminato per un assistente amministrativo.

INFORMAZIONI
Eventuali chiarimenti, possono essere richiesti a Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano, via Solferino, 19, Milano, telefono: 02/62534222.

 

Potrebbero interessarti anche:

No related posts.


© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Lascia una Risposta

Devi essere loggato per postare un commento.

Annunci Adv

Resta aggiornato ritrovaci su Facebook

newsletter
newsletter
rss
250 Link

Collegati

Annunci Pubblicitari


Concorsi
thumb
Ordine Giornalisti del Lazio: bando di concorso per addetto amministrazione

thumb
Sardegna, Azienda Regionale per l’Edilizia: concorsi per 24 posti di lavoro, ecco i bandi

thumb
Ministero Giustizia: concorso per 200 notai, ecco il bando e cosa sapere

thumb
Ospedale San Gerardo, Monza: bando di concorso per 10 infermieri

thumb
Azienda Sanitaria Provinciale – ASP Palermo: bandi e concorsi 2011

Close