Oysho Lavora con noi: posizioni aperte

oysho negozio abbigliamento intimo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel Gruppo Inditex. Oysho seleziona personale in Italia per assunzioni nei negozi di nuova apertura o già operativi sul territorio.

Di seguito vi presentiamo le offerte di lavoro Oysho attive e come lavorare nei negozi della nota catena di punti vendita di abbigliamento. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

L’AZIENDA

Oysho è un’azienda spagnola, specializzata nella vendita di abbigliamento underwear, homewear, beachwear e sportivo, e di accessori. Nato nel 2001, il brand è presente oggi in ben 4 Paesi del mondo, con una rete di 575 negozi situati presso varie sedi in Italia, Kuwait, Libano, Macao, Malta, Marocco, Messico, Montenegro, Olanda, Oman, Panama, Polonia, Cina, Portogallo, Andorra, Arabia Saudita, Armenia, Azerbaijan, Bahrain, Bulgaria, Cipro, Colombia, Croazia, Ecuador, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Francia, Giordania, Grecia, Guatemala, Qatar, Repubblica Dominicana, Romania, Russia, Serbia, Spagna, Turchia, Ucraina, Ungheria.

Oysho fa parte del Gruppo Inditex, uno dei maggiori distributori al mondo attivi nel settore della moda, a cui appartengono anche i marchi Zara, Pull &Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Uterque e Zara Home.

OYSHO OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo Inditex seleziona periodicamente personale per lavorare nei negozi e in sede presso i vari brand che ne fanno parte. Al momento, ad esempio, sono attive diverse offerte di lavoro in Oysho.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

ADDETTI ALLA VENDITA – Roma Ottaviano, riapertura Roma Centro
La selezione si rivolge a candidati con ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue, oltre alla passione per la moda. Gradita esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

STAGISTA VISUAL MERCHANDISER – Padova, Torino
Il tirocinante si occuperà di creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising e curare il lay-out interno ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto. Nel periodo formativo lo stagista apprenderà le tecniche espositive specifiche del fashion retail, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative.

VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO – Roma, Rimini, Bologna, Milano
Si richiedono almeno 1 o 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito moda o retail, spiccate capacità organizzative e gestionali, capacità di analisi dei KPI, flessibilità e disponibilità a lavorare full time. Si richiede, inoltre, la disponibilità alla mobilità territoriale.

COME CANDIDARSI, OYSHO LAVORA CON NOI

Per chi desidera lavorare in Oysho segnaliamo che non è disponibile una sezione Oysho “Lavora con noi” sul sito web del brand, ma è necessario visitare il portale riservato alle ricerche in corso del Gruppo Inditex, di cui Oysho fa parte. Da qui è possibile prendere visione delle offerte di lavoro Oysho, inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse.

Per accedere all’elenco delle posizioni aperte presso il brand occorre selezionare dal menù “marchio” la voce “Oysho” che permette di filtrare le offerte per mostrare solo le opportunità professionali del brand Oysho. E’ possibile inoltre applicare altri filtri scegliendo ad esempio il Paese di preferenza o la posizione (mansione) per la quale si vorrebbe lavorare e infine cliccare su “cerca”. Una volta mostrati gli annunci basta cliccare sul titolo di uno di questi per raggiungere la pagina dalla quale è possibile candidarsi.

Nel caso non siano disponibili annunci per future assunzioni Oysho che corrispondono al vostro profilo, vi consigliamo di valutare le altre selezioni in corso relative ai brand del gruppo Inditex. Infatti, la società cerca costantemente personale da assumere presso i negozi Zara, Bershka, Pull &Bear, Stradivarius, ecc.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *