Palermo: concorso per Informatici, Data manager di rete

Informatica Pc Computer

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro in Sicilia per informatici rivolti a diplomati.

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico ‘Paolo Giaccone’ di Palermo ha pubblicato un concorso per il conferimento di 6 incarichi di un anno per il profilo di Data Manager di Rete. Le attività svolte dalle figure professionali a concorso contribuiranno al progetto ‘Promozione di una Rete Tumori Rari Regione Sicilia’. Sarà possibile candidarsi al bando fino al 24 Settembre 2015.

SEDI DI LAVORO

I sei profili professionali a concorso saranno distribuiti presso differenti sedi:
– n.2 incarichi per AOUP ‘Paolo Giaccone’ di Palermo;
– n.1 incarico per AOOR “Papardo Piemonte’ di Messina;
– n.1 incarico per ASP di Siracusa;
– n.1 incarico per Policlinico di Catania;
– n.1 incarico per ASP di Messina, PO ‘S. Vincenzo’ di Taormina.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Data Manager di Rete tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
diploma d’istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale;
– cittadinanza Italiana ovvero cittadinanza di uno Stato membro dell’ U .E oppure cittadinanza di uno stato extra U.E. con permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o titolari dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non avere riportato condanne penali e non essere destinatario di prowedimenti che riguardano l’applicazione di misure di sicurezza e di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;
– non essere stati destituiti o dispensati da impieghi o incarichi professionali presso una pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero di non essere decaduto dall’incarico stesso;
– assenza di rapporti in corso di lavoro dipendente con Amministrazioni Pubbliche o con privati giuridicamente incompatibili con il presente bando e, in caso contrario, la disponibilità ad interromperli al momento dell’accettazione dell’incarico;
– essere fisicamente idonei rispetto all’incarico da svolgere.

SELEZIONE

Il concorso per informatici prevede l’espletamento di selezioni per titoli e colloquio, che sarà eventualmente integrato da prova pratica e / o test. La prova d’esame dovrà accertare l’adeguatezza del Curriculum del candidato alle attività da svolgere specificamente indicate all’interno del bando completo.

Concluso l’iter di selezione, verrà stilata la graduatoria finale che sarà pubblicata sul sito internet dell’Azienda Ospedaliera.

DOMANDE

La domanda di partecipazione al bando deve essere stilata in conformità al MODELLO (Doc 32 Kb) e pervenire entro il 24 Settembre 2015 all’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico – Ufficio Concorsi – Via Enrico Teti, 76 – 90128 – Palermo esclusivamente tramite servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Alla domanda di partecipazione i concorrenti devono comunque allegare i seguenti documenti:
– titolo di studio;
– documentazione attestante il possesso dei titoli preferenziali richiesti (se posseduti);
– Curriculum Vitae in formato europeo;
– elenco dei titoli e dei documenti presentati;
– ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di partecipazione al concorso del valore di 16.00 Euro.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di inoltro della domanda sono specificate nel bando.

BANDO

A coloro che sono interessati al concorso per Informatici del Policlinico di Palermo consigliamo di leggere attentamente il BANDO (Pdf 402 Kb), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 65 del 25-8-2015.

di Elena B.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *