Piemonte: opportunità di lavoro per chimici


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Una multinazionale leader nel settore della chimica con sede in Piemonte, ha aperto le selezioni per 10 periti chimici, 10 ingegneri chimici o laureati in chimica e un responsabile di laboratorio.

Le offerte di lavoro sono rivolte sia profili junior che a candidati con esperienza. La sede di lavoro è situata in provincia di Alessandria. Le selezioni sono gestite dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1. E’ prevista assunzione diretta in azienda.

10 INGEGNERI CHIMICI – LAUREATI IN CHIMICA
Le risorse, inserite nell’area R&D, si occuperanno di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Si richiede:
– Laurea in Ingegneria chimica o in chimica;
– Ottima conoscenza della lingua inglese;
– Conoscenza dei processi di sviluppo prodotto (catalisi e processi chimici);
– Ottime capacità di problem solving e team building;
– Flessibilità mentale.

10 PERITI CHIMICI
La risorse si occuperanno di analisi in laboratorio. Si richiede: pregressa esperienza nella mansione di almeno 5-7 anni, diploma di perito chimico, residenza nella zona di lavoro.

1 RESPONSABILE DI LABORATORIO
La risorsa si occuperà di coordinamento di 10-15 collaboratori, gestione laboratorio, avanzamento e tempistiche del progetto. Si richiede:
– Pregressa esperienza nella mansione;
– Autonomia nella gestione delle attività di laboratorio;
– Laurea specialistica in Chimica.

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con retribuzione ed inquadramento contrattuale definiti in base all’esperienza e alle reali capacità. La sede di lavoro è in Piemonte, in provincia di Alessandria.

COME CANDIDARSI
Gli interessati ambosessi possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), e l’indicazione del ruolo che si vuole ricoprire a: torino@articolo1.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *