Qvc assume più di 400 persone: ecco le offerte di lavoro


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Qvc, secondo canale televisivo americano per dimensioni, sta per aprire una sede operativa in Italia a Brugherio (Mi). Il gigante americano delle televendite opera già negli Usa, in Inghilterra, Germania e Giappone come rivenditore multimediale globale con oltre 50 milioni di clienti e 17.000 dipendenti nel mondo. Dal primo ottobre 2010 Qvc inizierà le sue trasmissioni in Italia, su Sky e sul Digitale Terrestre con programmi in diretta 24 ore su 24.

L’investimento ammonta a 65 milioni di euro, necessari per la creazione di studi televisivi e sistemi di registrazione e trasmissione in linea con gli standard e le tecnologie più avanzate. Sarà presente un call center di proprietà all’interno dell’azienda; personale e presentatori italiani offriranno contenuti e stile in grado di soddisfare la clientela più esigente.

Le selezioni di personale riguardano le aree broadcasting, merchandising, call center e staff per un totale di più di 400 assunzioni. In particolare si cercano:
– Personale area broadcasting;
– Personale area merchandising;
– Personale call center;
– Personale funzioni di staff;
Tutti i dipendenti opereranno nella sede di Brugherio, in provincia di Milano.

COME CANDIDARSI:
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae con l’indicazione del settore di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo e-mail: italy.recruiting@qvc.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
  • gianni

    scrivete bene la email grazie

    • Alessia

      come mai se posso chiedertelo?