Roche: lavoro per medici neolaureati

Catalogato | Chimica, farmaceutica, medicina, Offerte di lavoro

Questo articolo fa parte del nostro archivio, quindi i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Sei un medico e cerchi lavoro? Roche, una delle maggiori realtà del settore farmaceutico, sta selezionando neolaureati in medicina e chirurgia da inserire nel proprio team.

In Roche oltre 80.000 persone lavorano ogni giorno per trovare soluzioni innovative in grado di migliorare la qualità di vita di milioni di pazienti. Stiamo parlando di una multinazionale presente in 150 Paesi del mondo, che opera nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie diagnostiche e farmaci in grado di combattere il cancro, l’epatite, l’Alzheimer, l’artrite reumatoide e il diabete.

Roche offre ai giovani medici l’opportunità di avvicinarsi alle nuove frontiere della medicina personalizzata in un ambiente di lavoro dinamico, stimolante, innovativo e internazionale.

L’azienda si rivolge a giovani neolaureati in medicina e chirurgia, con forte motivazione nel conoscere il ruolo di Medical Manager, ottime doti relazionali e di leadership e capacità di lavorare in team. Non è necessario aver maturato una precedente esperienza. La sede di lavoro è in Lombardia, a Monza.

COME CANDIDARSI
I medici interessati a candidarsi per questa offerta di lavoro possono visitare la sezione Roche careers, individuare l’annuncio di proprio interesse e caricare il proprio curriculum vitae attraverso l’applicazione online.

 

Potrebbero interessarti anche:

No related posts.


© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Lascia una Risposta

Devi essere loggato per postare un commento.

Annunci Adv

Resta aggiornato ritrovaci su Facebook

newsletter
newsletter
rss
250 Link

Collegati

Annunci Pubblicitari


Chimica, farmaceutica, medicina, Offerte di lavoro
thumb
Tonic: opportunità di lavoro nel fitness

thumb
ItaliadellaCultura: lavoro per 8000 coordinatori promotori culturali

thumb
BNL: lavoro per esperti IT, informatici

thumb
Tally Weijl: opportunità di lavoro

thumb
Poste Italiane: 1500 assunzioni di portalettere e addetti smistamento 2011 – 2012

Close