Roma, Aeroporto Fiumicino: 300 posti di lavoro per addetti al check-in

       


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’agenzia per il lavoro Adecco di Roma sta selezionando 300 addetti al check-in aeroportuale che opereranno presso l’aeroporto di Roma Fiumicino. La ricerca di personale è realizzata per conto di una nota compagnia aerea.

MANSIONI
Gli addetti al check-in selezionati, dopo un periodo di formazione di 4/5 settimane si occuperanno di tutte le operazioni connesse all’accettazione di passeggeri e bagagli e all’assistenza dei clienti (accompagnamenti speciali, lost&found etc.).

CONTRATTO E ORARI
Le risorse selezionate saranno inserite con un contratto a tempo determinato rinnovabile. L’attività sarà svolta con orario part-time, 5 giorni alla settimana, su turni dalle ore 6:00 alle ore 23:00 dal lunedì alla domenica. Ciò significa che è richiesta la disponibilità di lavoro anche nei giorni festivi e in orari notturni.

REQUISITI
Sono richiesti: il possesso di diploma di scuola superiore e/o laurea; l’ottima conoscenza della lingua Inglese (almeno livello First), preferibile la conoscenza di una seconda lingua straniera; il possesso della patente B con mezzo per gli spostamenti (auto o moto); la disponibilità immediata. E’ gradita la provenienza da contesti professionali a contatto con il pubblico. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità, capacità di lavorare sotto stress.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail a: valentina.rossi@adecco.com
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla filiale Adecco di Via Ostiense 91/a, Tel. 065717821 Fax: 06 57 17 82 29 – e-mail: roma.ostiense@adecco.it



by Max Arteconi
© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
  • Franco Barocci

    Non capisco perchè scriviate i Vs nomi e numeri di telefono qui (semplice articolo di ti consiglio, in nessun modo collegato alla ricerca di personale dell aeroporto di fiumicino), quando è specificato un indirizzo mail dove poter inviare le candidature e i curricula…

    Se fossi l azienda non vi chiamerei mai…

    Non lamentatevi se non trovate lavoro…Se lo cercate così…

  • Fabio

    Sono Interessato
    conosco 5 lingue straniere. Sono appena rientrato in Italia

    0039 366 1607218

  • roberta

    sarei interessata al ruolo di addetta al check-in .Contattatemi al 3891207073 . Grazie .Ciao …..

  • aldo

    salve sono interessato vorrei essere contattato al 3318466040 aldo

  • santini sara

    interessata

  • giulia

    interessatata contattatemi al 3495061394 giulia

  • giulia

    interessatata contattatemi al 349506394 giulia

Seguici su Facebook

Seguici su Google+ (Consigliato!)

Resta aggiornato seguici su Linkedin

Login