SDA Express Courier offre lavoro a neolaureati


SDA Express Courier propone un’interessante opportunità di inserimento lavorativo rivolta a giovani neolaureati senza esperienza. SDA Express Courier, appartenente al Gruppo Poste Italiane, è una società che offre una vasta gamma di servizi nell’ambito della distribuzione e della logistica. Nasce nel 1984 e in pochi anni si afferma come uno dei principali operatori nazionali del settore misurandosi direttamente con i più importanti competitors internazionali.

SDA in questo periodo cerca neolaureati da inserire in un percorso di tirocinio formativo della durata di 12 mesi durante i quali i candidati, attraverso job rotation, avranno l’opportunità di fare un’esperienza nel mondo SDA, ed in particolare:
- nell’area operativa per conoscere il funzionamento del network SDA (processi di smistamento nelle filiali e nei centri di smistamento automatizzati);
- nell’area tecnica in cui si potrà partecipare alle attività di sviluppo, analisi ed implementazione di nuovi processi operativi ed al consolidamento di quelli già esistenti;
- nell’area commerciale in affiancamento a figure commerciali sul territorio per conoscere le tecniche di vendita ed i servizi SDA;
- in un’area di staff (Marketing, Qualità, Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Legale, Sistemi Informativi) per conoscere le attività di supporto al business.

L’opportunità di lavoro è rivolta a neolaureati in discipline economiche o ingegneristiche con votazione superiore a 105/110 e massimo 28 anni di età, desiderosi di intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore del Corriere Espresso.

Il percorso di stage si svolgerà in parte presso la sede centrale di SDA Express Courier e in parte presso le Unità Periferiche presenti su Roma. Verranno prese in considerazione anche candidature provenienti da altre aree geografiche con disponibilità al trasferimento su Roma – Lazio.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono visitare la pagina Lavora con noi del sito web di SDA, individuare le opportunità per “giovani neolaureati” e quindi caricare il proprio curriculum vitae in risposta all’annuncio. Questa opportunità di lavoro rimarrà aperta fino al giorno 1 agosto 2011.

© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Pubblicato dalla Redazione di Ti Consiglio

By Redazione Ti Consiglio

Lascia una Risposta


nove − 7 =

Resta aggiornato seguici su Facebook

Newsletter
RSS
Curriculum

Login