SDA Express Courier offre lavoro a giovani diplomati

Catalogato | Offerte di lavoro, Trasporti

Questo articolo fa parte del nostro archivio, quindi i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

SDA Express Courier offre un’interessante opportunità di inserimento lavorativo rivolta a giovani diplomati anche senza esperienza. SDA Express Courier, appartenente al Gruppo Poste Italiane, è una società che offre una vasta gamma di servizi nell’ambito della distribuzione e della logistica. Nasce nel 1984 e in pochi anni si afferma come uno dei principali operatori nazionali del settore misurandosi direttamente con i più importanti competitors internazionali.

SDA Express Courier è una grande realtà in cui giovani motivati possono imparare una professione all’interno di un contesto dinamico e in grande evoluzione. Per questo non bisogna lasciarsi sfuggire questa occasione: SDA seleziona giovani brillanti diplomati interessati ad intraprendere un percorso formativo di stage in affiancamento all’area operativa dell’azienda.

ATTIVITA’
Le persone selezionate parteciperanno a tutte le fasi del processo core relativo alla gestione delle spedizioni in entrata ed uscita presso la Filiale di riferimento. In particolare si occuperanno della gestione e della risoluzione delle anomalie riguardanti le spedizioni, della preparazione del magazzino per le operazioni di smistamento e della gestione delle spedizioni predisponendo la documentazione necessaria.

REQUISITI
I candidati ideali, di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, sono giovani motivati ad operare in un contesto dinamico e fortemente orientati al risultato con una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, al lavoro in team, flessibilità ed orientamento all’obiettivo. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali applicativi informatici. La ricerca si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L 125/91).

SEDI DI LAVORO
Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana, Veneto

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa offerta di lavoro, possono visitare la pagina Lavora con noi del sito web di SDA Express Courier, individuare le opportunità per “giovani diplomati” e quindi caricare il proprio curriculum vitae in risposta all’annuncio. Questa opportunità di lavoro rimarrà aperta fino al 15 dicembre 2010.

 

Potrebbero interessarti anche:

No related posts.


© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Una Risposta per “SDA Express Courier offre lavoro a giovani diplomati”

  1. Curlis scrive:

    possibile che un diplomato gli sia solo offerto uno stage e non sia giudicato pronto per fare quei lavori che una volta venivano assegnati a chiunque, anche a chi aveva solo la terza media? A che serve diplomarsi se poi con un tale diploma non ti fanno fare niente?

Trackbacks/Pingbacks


Lascia una Risposta

Devi essere loggato per postare un commento.

Annunci Adv

Resta aggiornato ritrovaci su Facebook

newsletter
newsletter
rss
250 Link

Collegati

Annunci Pubblicitari


Offerte di lavoro, Trasporti
thumb
Rossodisera cerca animatori per il periodo invernale

thumb
Enerpoint cerca Marketing Assistant

thumb
Hilti: tantissime offerte di lavoro in tutta Italia

thumb
Api: offerte di lavoro nel settore marketing e amministrativo

thumb
Wind: tante offerte di stage per laureati

Close