Sephora: ecco le opportunità di lavoro

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Sephora? Stiamo parlando della catena di profumerie più innovativa del mondo, i cui store non sono dei semplici punti vendita di cosmetici e profumi ma sono degli spazi aperti dove i clienti possono accedere liberamente a tutti i prodotti, per confrontare, toccare, sentire e provare. Le commesse hanno il ruolo di hostess, sono le esperte dei segreti di bellezza, al servizio del pubblico.

In questo periodo Sephora offre numerose opportunità di lavoro nei punti vendita presenti in Lombardia, Sicilia, Umbria, Marche, Veneto; Friuli Venezia Giulia, sia rivolte a personale con esperienza sia a candidati al primo impiego. Scopriamole insieme.

ADDETTE VENDITE PART TIME
Sedi di lavoro: Flagship Corso Vittorio Emanuele Milano; Pordenone; Piantedo (VA)
La posizione comporta: l’accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; il rifornimento del prodotto e del corretto merchandising; il mantenimento in ordine degli spazi comuni, degli arredi e dei prodotti; la partecipazione al raggiungimento degli obbiettivi economici tramite il sistema KPI. Il/La Candidato/a ideale ha un età compresa tra i 18/25 anni, è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di 1 anno in punti vendita della GDO. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.

MAKE-UP ARTIST
Sede di lavoro: Terni;
La posizione comporta: l’accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; il rifornimento del prodotto e del corretto merchandising; il mantenimento in ordine degli spazi comuni, degli arredi e dei prodotti; la partecipazione al raggiungimento degli obbiettivi economici tramite il sistema KPI. Il/La Candidato/a ideale ha conseguito la maggiore età ed è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di 1 anno in punti vendita della GDO.

MERCHANDISER
Sedi di lavoro:
Garantisce l’applicazione delle regole merchandising e degli standard di qualità e la corretta applicazione delle attività correlate. In particolare: definizione layout: elaborazione e definizione piantine / planogrammi – Floor lan; forniture: valutazione e implementazione forniture merchandising; visual merchandising: vetrine, gondole, animazioni e boutiquettes, make-up station, TDG, teatralizzazioni; gestione regole espositive e strumenti di comunicazione. Il candidato/a ideale per Sephora ha un’età compresa tra i 26 e i 30 anni, un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, una conoscenza base di tecniche di Visual Merchandising, buone conoscenze informatiche (Office, Autocad), un’esperienza pregressa di 2/3 anni, buona conoscenza dell’inglese e/o francese.

SPECIALIST (Responsabile di reparto, negozio)
Sedi di lavoro: Assago; Limbiate; Milano; Catania; Lonato (BS); Flagship Corso Vittorio Emanuele Milano; Tavernola (CO); Sesto S. Giovanni; Castelfranco; Trieste; Verona;
La posizione comporta: il raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative; il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; l’accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; l’applicazione delle procedure aziendali e le politiche commerciali; il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe. Il/La Candidato/a ideale per Sephora ha un’età compresa tra i 25/35 anni, è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di 3-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.

STAGE (addette vendite)
Sedi: Porto S. Elpidio (FM); Conegliano; Sesto S. Giovanni; Trieste
La posizione comporta nel rispetto delle direttive del Gruppo: l’accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; il rifornimento del prodotto e del corretto merchandising; il mantenimento in ordine degli spazi comuni, degli arredi e dei prodotti. Il/La Candidato/a ideale ha un età compresa tra i 18/25 anni, è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario.

IMPIEGATA / IMPIEGATO CONTABILITA’ GENERALE
Attività di contabilità: registrazione fatture di servizi; analisi e monitoraggio dei costi legati agli immobili, alle imposte di pubblicità e registro ecc. La/Il candidata/o ideale ha un’età preferibile compresa tra i 26 e i 35 anni, una laurea in discipline economiche, una buona conoscenza del pacchetto Office (ottima conoscenza Excel richiesta) ed un’esperienza pregressa di 2/3 anni in contesti modernamente strutturati.

COME CANDIDARSI:
Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura direttamente tramite il sito internet di Sephora, caricando il proprio cv nella pagina web dedicata alle
offerte di lavoro
(Lavora con noi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Redazione: Max Arteconi

Lascia un Commento