Stage Golden Lady per laureati in Psicologia

golden

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di stage sono disponibili presso Golden Lady. Il noto brand seleziona laureati in Psicologia per un tirocinio in ambito Risorse Umane.

Nata nel 1967 a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, Golden Lady è oggi una delle prime realtà italiane di successo nel mercato della calzetteria femminile. La Golden Lady Company è presente sia sul mercato nazionale che internazionale ed è fra le aziende leader del settore a livello mondiale, in continua espansione e con un fatturato in crescita. Negli anni ha diversificato la sua proposta per arrivare a coprire l’abbigliamento intimo femminile e le calze maschili, oltre ad aver aperto l’ormai famosa catena di punti vendita diretti ad insegna Goldenpoint.

Golden Lady è al momento alla ricerca di laureati in Psicologia per uno stage nell’ufficio Selezione e Formazione presso la sede di Castiglione delle Stiviere (MN). Il candidato selezionato si occuperà di attività di pubblicazione annunci di lavoro, data entry curricula, gestione agenda colloqui, screening dei CV, accoglienza candidati e somministrazione test, organizzazione corsi interni e colloqui, e implementazione schede tecniche per la formazione.

Gli stage Golden Lady sono rivolti a neolaureati in Psicologia del Lavoro, o lauree affini (indirizzo Risorse Umane), con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Indispensabile la residenza in zone limitrofe (province di Mantova, Brescia o Verona) alla sede di lavoro.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e agli stage Golden Lady attivi possono candidarsi dalla pagina dedicata alle opportunità di lavoro del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *