Telelavoro da casa: opportunità per traduttori

       


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua la nostra rassegna sul telelavoro e sulle opportunità serie disponibili per chi desidera lavorare da casa. Oggi vi presentiamo le opportunità di lavoro rivolte a traduttori e più in generale a chi possiede un’ottima conoscenza di almeno una lingua straniera oppure per chi è madrelingua per la lingua di destinazione e conosce molto bene l’italiano.

L’attività di traduzione consiste nell’effettuare traduzioni di testi e manoscritti che vengono forniti dall’azienda o datore di lavoro. Di solito viene fissato un tempo prestabilito entro cui è necessario consegnare il lavoro e lo stipendio è funzionale alla quantità di traduzioni realizzate. Alcune imprese richiedono un’esperienza pregressa nell’attività di traduzione.

Numerose aziende che offrono servizi di traduzione si avvalgono di collaboratori freelance e di personale che telelavora dal proprio domicilio; a volte le collaborazioni sono temporanee e richieste solo per brevi periodi di tempo, in altri casi sono continuative. Dopo un periodo di collaborazione, se il rendimento è proficuo e il lavoro svolto è più che soddisfacente, diverse realtà propongono l’inserimento definitivo in azienda. Vi proponiamo di seguito alcune aziende che cercano traduttori per collaborazioni, fornendovi direttamente il link alla sezione web dedicata alle opportunità di lavoro.

Byte Translation

Goal Translations

Logos

Translated



by Max Arteconi
© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Seguici su Facebook

Seguici su Google+ (Consigliato!)

Resta aggiornato seguici su Linkedin

Login