Torna Io Lavoro, 11 e 12 marzo 2011 a Torino

Catalogato | Eventi

Torna Io Lavoro, la manifestazione dedicata al settore turistico alberghiero e benessere, che è ormai giunta alla sua decima edizione. L’appuntamento è fissato per i giorni 11 e 12 marzo 2011 a Torino presso il Palasport Olimpico Isozaki.

Sono migliaia le opportunità di lavoro proposte dalle 43 aziende che parteciperanno alla decima edizione di Io lavoro. Le figure professionali ricercate sono numerose: camerieri, cuochi, pizzaioli, animatori turistici, coreografi, scenografi, educatori, istruttori sportivi, fotografi, capo villaggio e molte altre.

Valtur, Adecco Hospitality&Airport, Villaggi &Tribù Animazione e Turismo, Twin Service, Equipe Vacanze 2000, Club Mediterranee, Caos Animazione, Animation Channel, Art Swiss Animazione, Animation Tourism Service, Food & Company, Il Gruppo Digitale, Planet Holiday Entertainment, sono alcune tra le aziende del settore turistico alberghiero e benessere che parteciperanno a Io Lavoro. Non mancheranno gli enti pubblici: i Centri per l’impiego della Provincia di Torino con gli sportelli specialistici Olyjob e Wellness, la Regione Valle d’Aosta, l’Agenzia Liguria Lavoro, la rete Eures sul mercato del lavoro europeo, i Servizi per l’impiego francesi del Rheme-Alpes e l’Informagiovani della Città di Torino. Per la prima volta parteciperà alla manifestazione Io Lavoro anche l’Inps con i suoi sportelli, tra cui quello per la consulenza e le informazioni dei contratti di lavoro e la normativa previdenziale per i lavoratori stagionali.

I visitatori in cerca di lavoro nel settore turistico alberghiero e del benessere potranno presentare la propria candidatura e realizzare colloqui direttamente con i responsabili risorse umane delle aziende partecipanti. Avranno anche l’opportunità di avvalersi della consulenza di esperti che daranno loro consigli sulla stesura del curriculum vitae; potranno inserire la propria candidatura in una banca dati consultabile dalle aziende anche dopo la manifestazione, e avranno l’occasione di partecipare a workshop in cui sono affrontati temi legati alla ricerca del lavoro.

La manifestazione è promossa dalla Regione Piemonte, la Provincia di Torino e la Città di Torino, con il coordinamento organizzativo dell’ Agenzia Piemonte Lavoro (APL), in collaborazione con i Centri per l’Impiego della Provincia di Torino e della Regione Valle d’Aosta, l’Agenzia Liguria Lavoro i Servizi per l’Impiego francesi Pôle Emploi della Regione Rhône-Alpes, la rete Eures (Servizi Europei per l’Impiego) e l’Inps.

Nell’ultima edizione di ottobre sono stati realizzati oltre 12.000 colloqui e il 40% delle candidature è risultato idoneo ai profili professionali ricercati. Per avere maggiori informazioni e per registrarsi online vi consigliamo di visitare il sito web di Io Lavoro.

 

Potrebbero interessarti anche:

No related posts.


© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Una Risposta per “Torna Io Lavoro, 11 e 12 marzo 2011 a Torino”

  1. Salvietta scrive:

    tutti cercano e cercano, ma chissa come mai nessuno assume…

Trackbacks/Pingbacks


Lascia una Risposta

Devi essere loggato per postare un commento.

Annunci Adv

Resta aggiornato ritrovaci su Facebook

newsletter
newsletter
rss
250 Link

Collegati

Annunci Pubblicitari


Eventi
thumb
Eni: colloqui di lavoro in video chat

thumb
Lavoro in banca: ecco le selezioni 2011 di Intesa SanPaolo

thumb
Banca BNL: Recruiting Day 2011

thumb
BNL: secondo Recruiting Day, 3 dicembre 2010, cosa sapere

thumb
JOB&Orienta: appuntamento a Verona 25 – 27 novembre 2010

Close