Vi piacerebbe lavorare per Bofrost? Ecco le opportunità di lavoro

       


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Oggi vi parliamo delle opportunità di lavoro in Bofrost, una delle aziende leader in Italia nella consegna a domicilio di prodotti surgelati. Bofrost è una grande realtà, nata in Germania nel 1966, che opera da quasi 40 anni in 12 Paesi europei. Bofrost ha basato il suo successo sulla distribuzione porta a porta e sul contatto diretto con milioni di clienti. Attualmente ben 1.200.000 famiglie italiane apprezzano e consumano le specialità bofrost.

E’ possibile lavorare in Bofrost presso le filiali di vendita presenti in tutta Italia oppure presso i call center. In questo periodo Bofrost cerca solo le figure che operano nella rete commerciale e distributiva, ossia gli operatori di vendita e gli incaricati alla vendita chiamati anche promotori. Vi piacerebbe lavorare per Bofrost? Le opportunità di lavoro tra le quali è possibile scegliere sono:

OPERATORE DI VENDITA
L’operatore di vendita gestisce un portafoglio clienti definito e organizzato per giri di vendita quindicinali. La sua attitvità consiste nella tentata vendita delle specialità surgelate, predisponendo del catalogo Bofrost. L’operatore di vendita utilizza l’automezzo aziendale dotato di cella refrigerata, a garanzia dell’integrità dei prodotti nel rispetto della catena del freddo, il cui carico è giornalmente integrato secondo le esigenze di gamma necessarie per svolgere una vendita completa e rappresentativa di tutti i prodotti. Acquisisce nuova clientela. Ha sempre chiara l’importanza prioritaria del servizio al cliente finale. Rappresenta l’immagine dell’azienda: per il cliente è Bofrost!

INCARICATI ALLA VENDITA – promotori / promotrici
Il ruolo contatta i potenziali clienti, presso le loro abitazioni, nel territorio di competenza. La sua attività consiste nella consegna del catalogo, promuovendo i prodotti e il servizio offerto da Bofrost. Reperisce i contatti e l’eventuale intenzione d’acquisto. Il Promoter Bofrost può svolgere la propria attività in totale autonomia o in team con altri colleghi. Rappresenta l’immagine dell’azienda: per l’Azienda è il futuro!

COME CANDIDARSI
Per candidarvi, non dovete fare altro che inviare la vostra candidatura compilando l’apposito modulo online presente nella pagina dedicata alle opportunità di lavoro del sito web di Bofrost.



by Max Arteconi
© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Seguici su Facebook

Seguici su Google+ (Consigliato!)

Resta aggiornato seguici su Linkedin