Vi piacerebbe lavorare per Bofrost? Ecco le opportunità di lavoro

Bofrost

Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Oggi vi parliamo delle opportunità di lavoro in Bofrost, una delle aziende leader in Italia nella consegna a domicilio di prodotti surgelati. Bofrost è una grande realtà, nata in Germania nel 1966, che opera da quasi 40 anni in 12 Paesi europei. Bofrost ha basato il suo successo sulla distribuzione porta a porta e sul contatto diretto con milioni di clienti. Attualmente ben 1.200.000 famiglie italiane apprezzano e consumano le specialità bofrost.

E’ possibile lavorare in Bofrost presso le filiali di vendita presenti in tutta Italia oppure presso i call center. In questo periodo Bofrost cerca solo le figure che operano nella rete commerciale e distributiva, ossia gli operatori di vendita e gli incaricati alla vendita chiamati anche promotori. Vi piacerebbe lavorare per Bofrost? Le opportunità di lavoro tra le quali è possibile scegliere sono:

OPERATORE DI VENDITA
L’operatore di vendita gestisce un portafoglio clienti definito e organizzato per giri di vendita quindicinali. La sua attitvità consiste nella tentata vendita delle specialità surgelate, predisponendo del catalogo Bofrost. L’operatore di vendita utilizza l’automezzo aziendale dotato di cella refrigerata, a garanzia dell’integrità dei prodotti nel rispetto della catena del freddo, il cui carico è giornalmente integrato secondo le esigenze di gamma necessarie per svolgere una vendita completa e rappresentativa di tutti i prodotti. Acquisisce nuova clientela. Ha sempre chiara l’importanza prioritaria del servizio al cliente finale. Rappresenta l’immagine dell’azienda: per il cliente è Bofrost!

INCARICATI ALLA VENDITA – promotori / promotrici
Il ruolo contatta i potenziali clienti, presso le loro abitazioni, nel territorio di competenza. La sua attività consiste nella consegna del catalogo, promuovendo i prodotti e il servizio offerto da Bofrost. Reperisce i contatti e l’eventuale intenzione d’acquisto. Il Promoter Bofrost può svolgere la propria attività in totale autonomia o in team con altri colleghi. Rappresenta l’immagine dell’azienda: per l’Azienda è il futuro!

COME CANDIDARSI
Per candidarvi, non dovete fare altro che inviare la vostra candidatura compilando l’apposito modulo online presente nella pagina dedicata alle opportunità di lavoro del sito web di Bofrost.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Redazione: Max Arteconi
  • Marco

    Ciao sono Marco ho 31anni sposato sarei interessato a lavorare con voi nel settore distribuzione-consegne cordiali saluti

  • domenico

    sarei molto interessato a far parte del vstro staff se possibile nel settore consegne in attesa di un vostro contatto distinti saluti.

  • CATALIN

    ciao mi chiamo catalin mo am lavorato come promoter ,celo patente b ho 20 anni aspeto la vostra risposta , nr mio 3276879934