Wolters Kluwer: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Wolters Kluwer Italia – WKI propone numerose offerte di lavoro presso le proprie sedi rivolte a giovani diplomati e neolaureati ma anche a candidati con esperienza. Centinaia di posti di lavoro sono inoltre disponibili nella rete di vendita.

Wolters Kluwer Italia (WKI), azienda italiana del gruppo multinazionale Wolters Kluwer, raccoglie dieci tra i più autorevoli brand che realizzano servizi, prodotti editoriali e software per il mercato professionale e aziendale: Artel, Cedam, Ipsoa, Indicitalia, Leggi d’Italia Professionale, Mitos, OA Sistemi, Osra, Pragma, Utet Giuridica. Lavorare in Wolters Kluwer Italia significa far parte di una grande multinazionale olandese presente in 33 paesi del mondo con circa 20.000 dipendenti di cui 1200 nel nostro Paese.

In questo periodo l’azienda cerca numerosi profili per le proprie sedi presenti in Lombardia, nel Lazio e nel Veneto e commerciali in diverse regioni d’Italia tra cui Campania, Molise, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo ecc.

Le offerte di lavoro riguardano neolaureati in economia e giurisprudenza per le aree Operations e IT / Software Development, diplomati in Ragioneria o laureati per la divisione Customer Support, candidati con esperienza in ambito Business Development, Sviluppo Software e programmazione. Sono aperte anche le selezioni per un Buyer che lavorerà nell’area acquisti, un Product Manager – area contabile/fiscale e un Commercialista per analisi funzionale software contabili e fiscali. Opportunità di lavoro sono disponibili anche per candidati appartenenti alle categorie protette.

Le sedi di lavoro sono differenti, ma la maggior parte degli inserimenti sono previsti su Roma, Assago (MI), San Mauro Torinese (TO) e Verona. I contratti proposti dipendono dal profilo e dall’esperienza si va dagli stage all’assunzione a tempo indeterminato. Ai giovani inseriti in tirocinio vengono offerte interessanti prospettive di inserimento.

Per la rete di vendita Wolters Kluwer cerca centinaia di candidati, profili junior e senior che lavoreranno come agenti e consulenti di vendita per i diversi marchi del gruppo. Le selezioni sono attive in quasi tutte le regioni d’Italia.

Per candidarsi bisogna visitare la pagina web Lavora con noi, dalla quale è possibile visualizzare le posizioni aperte nelle sedi WKI, nella rete di vendita e anche quelle a livello internazionale, e candidarsi online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *