Yamamay, Carpisa, Jaked: 240 posti di lavoro

       

negozio yamamay
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Assunzioni in vista nei negozi Yamamay, Carpisa e Jaked per chi cerca un impiego nel settore dell’abbigliamento e degli accessori. Sono in arrivo ben 80 nuove aperture di punti vendita della Pianoforte Holding. Prevista la creazione di 240 posti di lavoro.

La Pianoforte Holding SpA è una compagnia italiana nata, nel 2011, dalla fusione del Gruppo Inticom SpA, prorpietario dei marchi Yamamay e Jaked, con KUVERA SpA, società a cui fa capo il brand Carpisa, appartenenti alle famiglie Cimmino e Carlino. La compagnia è stata creata per rafforzare lo sviluppo e la presenza sul mercato internazionale delle aziende che ne fanno parte, tra le maggiori nel nostro Paese attive nei settori intimo e underware (Yamamay), valigeria e borse (Carpisa) e abbigliamento sportivo tecnico (Jaked). E’ detenuta da entrambe le famiglie, ed opera sotto l’attuale presidenza di Luciano Cimmino. La Pianoforte Holding conta oggi circa 1.000 punti vendita nel mondo, un fatturato di oltre 250 milioni di Euro e la collaborazione di più di 1.200 dipendenti, e punta alla quotazione in Borsa Italiana.

Di recente Confimprese ha reso noto che il Gruppo ha in programma l’apertura di 80 nuovi negozi in Italia, dal Nord al Sud, che saranno localizzati di preferenza presso i centri storici e all’interno delle gallerie commerciali di varie città. I punti vendita di prossima apertura porteranno numerose assunzioni in Yamamay, Carpisa e Jaked per la copertura, stando alle stime, di 240 posti di lavoro e anche se non sono disponibili, al momento, ulteriori informazioni circa le figure che saranno impiegate nei futuri store delle insegne Pianoforte Holding, è facile immaginare che buona parte delle selezioni di personale riguarderanno commessi e addetti alle vendite.

YAMAMAY ASSUNZIONI 2014
Yamamay è un’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di biancheria intima femminile e maschile, nata nel 2001, che ha sede centrale a Gallarate. L’omonima catena di negozi del brand è particolarmente nota per la vendita di pigiami, calze, maglieria, underwear, costumi da bagno, lingerie e bikini, e conta una rete di oltre 600 store in Italia e all’estero, sia a gestione diretta che in franchising. Gli interessati a lavorare in Yamamay possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del marchio, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

OFFERTE DI LAVORO CARPISA
Ormai il marchio Carpisa, simboleggiato da una tartaruga, ha conquistato una buona posizione nel settore della pelletteria, delle borse e accessori moda. L’azienda, che ha sede in Campania, a Nola, presso Napoli, vanta una rete di vendita composta da circa 500 negozi sul territorio nazionale e 100 all’estero, ed è in espansione. Se siete interessati alle future assunzioni Carpisa potete consultare il portale Lavora con noi della catena, che viene costantemente aggiornato con le ricerche di personale in corso.

JAKED LAVORO 2014
Jaked è un brand italiano nato nel 2008, specializzato nella produzione e vendita di articoli di abbigliamento sportivo ed intimo tecnico. La società è particolarmente nota per le linee di costumi da bagno per atleti e campioni di nuoto, come quella dedicata a Federica Pellegrini, ed è presente a livello internazionale con i propri negozi diretti e in franchising. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la piattaforma online www.jaked.it.

I nuovi punti vendita saranno aperti nel corso dell’anno e le relative assunzioni saranno quindi scaglionate nei prossimi mesi.



by Max Arteconi
© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Seguici su Facebook

Seguici su Google+ (Consigliato!)

Resta aggiornato seguici su Linkedin