Zara: lavoro per commesse


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Vi piacerebbe lavorare in Zara? Per numerosi negozi in tutta Italia si cercano commesse / addette alle vendite, con e senza esperienza.

Zara è un marchio dell’azienda spagnola Inditex, uno dei principali gruppi di distribuzione di fashion-design su scala mondiale, conta oltre 3.300 punti vendita nelle principali città di 66 Paesi tra Europa, America, Asia e Africa.

In Italia sono attive numerose selezioni di personale per i punti vendita presenti in Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Marche, Sardegna, Toscana, Trentino Alto Adige, Piemonte, Sicilia e Puglia.

ADDETTI ALLE VENDITE / COMMESSE
Sedi di lavoro: Merano – Bolzano, Roma est, Cagliari, Parma, Bergamo, Cagliari
Hai l’opportunità di sapere in anticipo i prodotti più nuovi, di circondarti di uno stile internazionale con le collezioni che cambiano continuamente. Preferiremmo che tu abbia una breve esperienza ma, soprattutto, valutiamo il tuo interesse per la moda e la voglia di viverla dal vivo. Inizia con noi una carriera piena di possibilità, integrandoti in un gruppo con i migliori professionisti. Requisiti: richiesta esperienza lavorativa.

ADDETTI ALLE VENDITE / COMMESSE STAGE
Sedi di lavoro: Roma centro, Milano CC Portello, Milano Carugate, Bergamo, Brindisi, Ragusa, Cagliari, Ancona, Padova, Parma, Piacenza, Arezzo, Ferrara, Bologna, Imola, Reggio Emilia, Riccione, Ravenna, Rimini
Zara cerca giovani al primo impiego, oppure studenti che potranno lavorare part time. Non è richiesta esperienza lavorativa. Previsto rimborso spese mensile + ticket.

Zara cerca anche Responsabili di negozio con esperienza per le sedi di: Merano – Bolzano, Pisa, Padova, Piemonte, Bologna, Ravenna, Imola, Milano, Catania.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare la sezione web dedicata alle opportunità di lavoro attive del Gruppo Indetex (lavora con noi), selezionare l’annuncio di proprio interesse tra le offerte di lavoro per il marchio Zara e inviare il proprio curriculum vitae seguendo la procedura online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Redazione: Max Arteconi
  • GIOVANNA

    SALVE STO CERCANDO LAVORO SU PIACENZA POSSIBBILMENTE PATR TIME. GRAZIE!