Comune Di Mamoiada, Nuoro: concorso per idraulico, elettricista

elettricista

Opportunità di lavoro per Operai in Sardegna.

Il Comune di Mamoiada, in provincia di Nuoro, ha indetto un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Operaio specializzato Idraulico Elettricista, categoria B.

È possibile inviare domanda di partecipazione fino al 20 dicembre 2016.

REQUISITI

I candidati interessati al concorso Comune Di Mamoiada dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’UE con adeguata conoscenza della lingua italiana e possibilità di godimento dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza;
– aver compiuto il 18° anno d’età e non superiore all’età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo;
– godimento dei diritti politici;
– regolarità nei confronti dell’obbligo di leva;
– patente di guida della categoria B;
– non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali in corso;
– non essere stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione a seguito di procedimento disciplinare o dispensati dallo stesso per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti dall’impiego o licenziati;
– idoneità fisica all’impiego.

Inoltre, si richiede il possesso di almeno uno dei seguenti titoli o esperienze:
– diploma triennale di qualifica professionale attinente alla mansione richiesta;
– licenza della scuola dell’obbligo ed esperienza di non meno di 2 anni presso enti pubblici o privati o presso impresa artigiana.

SELEZIONE

Qualora le domande di partecipazione al concorso risultassero di un numero superiore a 30, si procederà con una prova preselettiva, consistente in un test a risposta multipla sulle materie oggetto d’esame.

I candidati che avranno superato la prova scritta, saranno valutati in base ai seguenti titoli:
– titolo di studio;
– titoli di servizio;
– titoli vari;
– curriculum.

PROVE D’ESAME

I candidati dovranno superare le due prove concorsuali così organizzate:

  • PROVA SCRITTA
    Test con domande a risposta chiusa e/o aperta sulle materie relative alle tecniche di lavoro sviluppate nei relativi servizi di competenza.
  • PROVA PRATICA
    Prestazione artigianale o di mestiere, volta a misurare le capacità pratiche dei candidati. La prova potrà consistere, ad esempio, nella riparazione di una condotta idrica; nella guida di un automezzo e/o con operazioni di carico e scarico; nella sistemazione di un impianto elettrici.

DOMANDA

I candidati al concorso per idraulico elettricista del Comune di Mamoiada (Nuoro) dovranno presentare domanda di partecipazione entro le ore 12.00 del 20 dicembre 2016, compilando l’apposito MODULO (PDF 160KB) e inviandolo secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Mamoiada – Corso V. Emanuele III n.50 – 08024 Mamoiada (NU);
– direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune;
– attraverso una casella di posta elettronica certificata del candidato all’indirizzo PEC: [email protected]

Tutte le domande dovranno contenere la dicitura riportata sul bando, sia nell’iscrizione sulla busta chiusa, sia come oggetto se la richiesta di ammissione è effettuata via PEC.


I candidati dovranno inoltre allegare alla domanda di partecipazione al concorso la seguente documentazione:
– fotocopia del documento di identità;
– eventuali titoli posseduti;
– elenco dei documenti allegati.

Ogni altro dettaglio relativo alla compilazione e invio della richiesta di partecipazione alla gara pubblica è riportato sul bando di concorso.

BANDO PUBBLICO

Il BANDO (PDF 44KB) di concorso idraulico elettricista indetto dal Comune di Mamoiada (Nuoro) è pubblicato per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.91 del 18-11-2016. I soggetti interessati alla selezione sono tenuti a leggerlo attentamente.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments