100 opportunità di lavoro per operai metalmeccanici


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Importanti aziende operanti nel settore metalmeccanico presenti in Campania, Marche, Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Friuli Venezia Giulia cercano operai specializzati nelle lavorazioni meccaniche disponibili a lavorare su turni.

La ricerca di personale è gestita dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1. In totale sono disponibili più di 100 posti di lavoro. In particolare le figure professionali ricercate sono:
– 50 Tornitori e Fresatori Manuali e Cnc
– 20 Rettificatori
– 10 Saldatori
– 5 Programmatori e Attrezzisti Macchine cnc

I candidati devono avere una precedente esperienza nel ruolo presso aziende specializzate nelle lavorazioni meccaniche e devono dare la loro disponibilità a lavorare su turni. Gli operai potranno scegliere tra una delle seguenti sedi di lavoro: Ancona, Modena, Padova, Treviso, Venezia, Udine, Varese, Monza, Napoli.

Invece per la Provincia di Venezia e Torino sono attive le selezioni per 20 Carrozzieri Verniciatori. E’ richiesta una precedente certificata esperienza nella verniciatura di parti metalliche con pistola a spruzzo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità attive nel settore metalmeccanico devono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) e indicazione del ruolo per cui si propone alle e-mail relative alle sedi prescelte di Articolo1 SpA – Agenzia per il Lavoro:
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments