E’ possibile partecipare a seminari di formazione gratuiti, su diverse tematiche come social media, psicologia o informatica, che possono essere seguiti online.
Si chiama ‘100e20’ ed è l’evento digitale a costo zero che coinvolge professionisti di settore i quali terranno incontri formativi a cui partecipare comodamente da casa.
L’inizio della prossima rassegna di incontri è previsto per il 16 gennaio 2017.
SEMINARI GRATUITI ONLINE 100e20
100e20 è la più grande rassegna italiana di webinar formativi che permette di approfondire le discipline di interesse incontrando esperti e professionisti di settore.
La rassegna propone 100 interventi da 60 minuti in diverse materie ai quali si può partecipare in diretta web e interagire con veri e propri professionisti senior.
L’obiettivo per ciascuna area tematica è di diffondere sempre nuove conoscenze e fornire le dovute indicazioni su quali siano le skill maggiormente richieste oggi sul mercato del lavoro.
AREE TEMATICHE
Gli interventi relativi ai seminari formativi riguarderanno le seguenti aree tematiche e verteranno i seguenti argomenti:
- #100e20Social
– Social Media;
– Comunicazione Digitale; - #100e20EnjoyLife
– Cultura e territorio;
– Ospitalità;
– Food&Wine;
– Entertainment; - #100e20HRexperience
– Gestione del cambiamento e Organizzazione;
– Comportamenti e Psicologia;
– Team building;
– Performance e empowerment; - #100e20CreativityLab
– I mestieri dell’arte e della cultura; - #100e20TopStory
– 16 storie da provare: rassegna di webinar di 4 storie per 4 modi di avere successo; - #100e20EasyAR
– Soluzioni Mobile e App;
– Domotica e Sensoristica;
– Realtà Aumentata e Realtà Immersiva; - #100e20EsayIT
– Information Technology e Innovazione: sistemi, linguaggi, sviluppo, nuove tecnologie e dintorni.
DESTINATARI
I webinar gratuiti 100e20 sono aperti alle seguenti categorie di soggetti:
– privati in cerca di lavoro e/o formazione professionale;
– operatori di settore che desiderano aggiornarsi e confrontarsi con professionisti di settore senior;
– liberi professionisti che vogliono accrescere e migliorare il proprio bagaglio di competenze;
– imprenditori che vogliono tenersi aggiornati sui trend del momento e capire le strategie e tecniche utilizzate dagli esperti.
INIZIO E DURATA
La nuova rassegna di seminari formativi gratuiti online 100e20 avrà inizio il prossimo 16 gennaio 2017 e terminerà il 31 marzo 2017.
GRUPPO LEN
Il Gruppo Len è l’ente organizzatore e promotore dell’evento online. Fondato nel 2005, LEN, acronimo di Learning Education Network, opera in rete a supporto di clienti di tutte le età e per diversi settori lavorativi, organizzando percorsi formativi e di approfondimento.
Un team di oltre 70 professionisti e tre modalità di gestione del Network: traning, lezioni frontali e percorsi ad hoc; coaching, affiancamento on the job; consulting, progetti su commissione di assessment e implementazione di nuove soluzioni.
COME PARTECIPARE
La partecipazione ai seminari formativi 100e20 avviene tramite Eventbrite, una piattaforma gratuita a disposizione in modalità Re-play.
Ai webinar si potrà prendere parte con un pc o con un dispositivo mobile connessi a internet. Se ci si connette da telefono cellulare o tablet, basterà scaricare l’app Skype For Business, gratuita per Android e a pagamento per iOs.
Per iscriversi ai seminari online 100e20 basta seguire la seguente procedura:
– dal calendario completo, scegliere il corso da seguire e cliccare su “Prenota il tuo posto”;
– nella pagina dedicata all’evento, cliccar ere su “Registrati”;
– inserire i dati, quindi: nome, cognome, mail, numero di telefono;
– al partecipante sarà inviata una mail un’ora prima dell’inizio del webinar che conterrà un link. Cliccare sul link per e sarà richiesto il download e l’installazione di un plugin;
– inserire il nome per accedere al webinar.
INFORMAZIONI
I seminari formativi gratuiti online 100e20 saranno disponibili anche dopo il 31 marzo, non più live ma sotto forma di registrazioni.
Tutti i dettagli in merito ai webinar possono essere letti sulla SCHEDA (PDF 482KB) informativa dei seminari.
Altri approfondimenti e informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento www.100e20.it oppure possono essere richiesti all’indirizzo mail: 100e20@gruppolen.it.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".