150 posti di lavoro per Miroglio, con Motivi, Oltre, Elena Mirò, Fiorella Rubino…

Il Gruppo Miroglio, realtà industriale italiana leader nei settori della moda e del tessile, con oltre 11.000 dipendenti e 53 società in 34 paesi, creerà 150 nuovi posti di lavoro entro giugno 2011. Gli inserimenti di personale avverranno all’interno dei negozi che fanno parte della Divisione Miroglio Fashion, come Motivi, Oltre, Elena Mirò, Fiorella Rubino, Krizia ecc.

Saranno quindi disponibili tante opportunità di lavoro per addetti alle vendite e store manager nei punti vendita presenti in tutta Italia, dal nord al sud (Lombardia, Toscana, Piemonte, Campania, Abruzzo e molte altre regioni). I candidati aspiranti store manager / direttori di punto vendita devono possedere un’esperienza di lavoro nel settore abbigliamento, nonché capacità di gestire il personale e lo Store in conformità alle politiche aziendali dal punto di vista commerciale, economico e organizzativo. Miroglio generalmente propone al personale con esperienza un contratto di assunzione a tempo indeterminato, mentre alle figure junior propone contratti di inserimento. Gli addetti alle vendite potranno essere impiegati con un orario di lavoro part time oppure full time.

Il Gruppo Miroglio possiede una struttura organizzativa e produttiva che gli consente di realizzare autonomamente l’intera filiera di prodotto, dalle fasi di progettazione creativa e, alla produzione e commercializzazione, operando attraverso due realtà: Miroglio Fashion e Miroglio Textile. E’ all’interno della Divisione Miroglio Fashion (ex Vestebene) che saranno creati 150 nuovi posti di lavoro. Miroglio Fashion crea, produce e distribuisce le collezioni di 12 marchi nel settore della moda femminile, operando in tre segmenti di mercato: Fast Fashion (con i marchi Motivi, Oltre, Fiorella Rubino); Conformato (con i marchi Elena Mirò, Luisa Viola, Per te by Krizia, Blutime Fashion); Regolare (con i marchi Caractère, Diana Gallesi, Claudia Gil, Notes, Sym).

Le attività di selezione e assunzione di personale in programma saranno realizzate da gennaio a giugno 2011. Il Gruppo Miroglio pubblicherà nel corso di questi mesi le nuove offerte di lavoro disponibili nella sezione web dedicata alle carriere: Miroglio careers.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments