3G Spa: 30 tirocini in azienda a Campobasso, back office

tirocini, neolaureati

La 3g Spa ha aperto una nuova selezione per l’attivazione di 30 tirocini presso la sede di Campobasso, in Molise.

La selezione è rivolta a persone con ottima dimestichezza nell’uso del pc, senza alcun limite di età.

Lo stage sarà regolarmente retribuito. Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi. 

TIROCINI 3G SPA CAMPOBASSO

La 3G SPA ha infatti aperto le candidature per 30 tirocini nel settore back office da svolgere in azienda, presso la sede di Campobasso.

L’obiettivo è quello di formare risorse che in affiancamento al personale senior, avranno modo di esplorare le attività previste dalla mansione, acquisendo competenze specialistiche sia tecniche che operative.

Le risorse selezionate avranno modo i confrontarsi con una realtà aziendale dinamica e flessibile, acquisendo alcune delle competenze più richieste dal mercato del lavoro, come capacità organizzative e gestionali, di programmazione e pianificazione del lavoro, attitudine al team working e al problem solving, orientamento al cliente e al risultato.

DESTINATARI

Le selezioni per i tirocini in 3G SPA sono rivolte a candidati residenti a Campobasso o in zone limitrofe, senza alcun limite di età, con disponibilità immediata a lavorare full time.

L’azienda sta cercando persone con un’ottima conoscenza del pc, in particolare del pacchetto Office, predisposizione al rapido apprendimento, dinamismo e motivazione.

RETRIBUZIONE

E’ previsto una rimborso spese mensile. I candidati selezionati lavoreranno all’interno dell’azienda con un contratto di stage in modalità mista, alternando periodi in azienda a periodi di smart working.

3G SPA

La 3G SPA è un’azienda attiva da 20 anni nel settore della customer care, offre infatti soluzioni innovative per gestire i rapporti con i clienti di ogni tipologia di azienda.

I servizi offerti permettono alle aziende di offrire un percorso di innovazione ai propri clienti, aumentando la qualità percepita, ottimizzando i processi per sostenere gli obiettivi di business, migliorando al massimo la customer experience.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle selezioni per 30 tirocini presso la sede di Campobasso di 3G SPA gli interessati possono compilare l’apposito form online disponibile alla sezione ‘Lavora con noi’ sul sito web aziendale.

In alternativa è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email [email protected] scrivendo nell’oggetto della mail ‘Tirocini Campobasso’.

Scoprite altre opportunità di tirocinio attualmente attive visitando la nostra pagina ed iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments