4G Retail Tim: lavoro nei negozi di Telefonia

cellulare

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono disponibili opportunità di lavoro nei punti vendita 4G Retail.

La nota catena di negozi di telefonia del Gruppo Tim seleziona personale per assunzioni. Si ricercano Commessi e altri profili, da inserire negli store situati presso varie sedi sul territorio nazionale.

Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Tim 4G Retail.

L’AZIENDA

4G Retail srl è la rete di vendita in franchising del Gruppo Tim. Nata nel 2011, oggi conta più di 200 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale, oltre a vari spazi espositivi presenti all’interno di diversi cenrti commerciali. Nei punti vendita 4G Retail è possibile acquistare smartphone, cellulari, tablet, prodotti per la telefonia fissa, accessori e altri articoli. La catena impiega, attualmente, oltre 900 collaboratori.

4G RETAIL TIM OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno si aprono diverse selezioni di personale per assunzioni nei negozi del brand. In questo periodo, ad esempio, sono diverse le opportunità di lavoro 4G Retail disponibili. I candidati selezionati potranno lavorare nei negozi del Gruppo.

Sono disponibili opportunità di impiego in Sicilia, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Calabria.

Ecco un breve excursus delle offerte di lavoro più recenti e delle figure ricercate, per le quali è possibile candidarsi:

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Bologna e provincia – Casalecchio di Reno; Torino e provincia – Venaria Reale, Beinasco, Rivoli, Pinerolo, Chieri, Moncalieri, Grugliasco, Collegno; Novara e provincia – Bellinzago Novarese; Ragusa, Verona, Reggio Calabria
Le risorse hanno maturato esperienza nelle vendite e nella gestione di team di persone. Sono dotate di leadership e sono in grado di far crescere i collaboratori. Hanno orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti con il pubblico. Completa il profilo la conoscenza dell’Inglese.

ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: provincia di Monza Brianza – Cornate d’Adda, Brugherio; Torino e provincia – Moncalieri, Beinasco, Pinerolo, Grugliasco, Collegno, Caselle Torinese, Chieri, Rivoli; provincia di Treviso – Castelfranco Veneto, Conegliano Veneto; provincia di Venezia – Marghera; provincia di Pavia – San Martino Siccomario, Mortara; Vimodrone (Milano), Trieste, Ravenna, Bologna, Reggio Calabria, Curno (Bergamo)
ADDETTI VENDITE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68 / 99)
Sedi di lavoro: Corte Franca (Brescia), Busnago (Monza Brianza), Milano, Modena, Cantù e Grandate (Como
I candidati ideali hanno esperienza pregressa. Sono predisposti ai rapporti con il pubblico. Sono orientati al risultato e sanno lavorare in team. Inoltre, sono disponibili al lavoro su turni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni 4G Retail Tim e alle offerte di lavoro nei negozi di telefonia possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) della catena di punti vendita. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments