80 posti di lavoro per Festa – Gruppo Snai


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Festa s.r.l., società del Gruppo SNAI certificata per l’erogazione di servizi di Help Desk e Call Center, ricerca 50 consulenti telefonici per attività outbound tra Roma nord e Roma sud e 30 agenti in ambito assicurativo per la sede di Roma sud, in totale si parla di 80 nuovi posti di lavoro. Festa s.r.l., fa parte del Gruppo SNAI, leader nel mercato italiano nella gestione delle attività di gioco e nella progettazione e realizzazione di prodotti e servizi ad esso connesse. Nata come Call Center del Gruppo SNAI, Festa s.r.l. svolge servizi di Help Desk per i Punti Snai, servizi di teleselling, telemarketing, recupero crediti e indagini di mercato.
Vi presentiamo di seguito nel dettaglio le offerte di lavoro attive:

20 CONSULENTI TELEFONICI PER ATTIVITA’ OUTBOUND
Sede: Roma sud
Sono aperte le selezioni per 20 Consulenti Telefonici per attività di vendita, da inserire nella sede di Roma Laurentina (via di Tor Pagnotta 86). Si richiedono ottime capacità comunicative, orientamento al raggiungimento degli obiettivi e conoscenza di base dell´uso del p.c..
L´azienda offre un inserimento immediato con contratto a progetto, retribuzione fissa + incentivi e reali possibilità di crescita all´interno di un ambiente dinamico e professionale.

30 CONSULENTI TELEFONICI PER ATTIVITA’ OUTBOUND
Sede: Roma nord
Sono aperte le selezioni per 30 Consulenti Telefonici per attività di vendita, da inserire nella sede di Roma Bufalotta (via di Settebagni 390). Si richiedono ottime capacità comunicative, orientamento al raggiungimento degli obiettivi e conoscenza di base dell´uso del p.c..
L´azienda offre un inserimento immediato con contratto a progetto, retribuzione fissa + incentivi e reali possibilità di crescita all´interno di un ambiente dinamico e professionale.

30 AGENTI IN AMBITO ASSICURATIVO
Sede: Roma sud
Profilo:
Si ricercano per la sede di Roma (zona Laurentina) Agenti, iscritti alla sezione E del RUI, per attività telefonica in ambito assicurativo – Rif AG.
Si offre:
– programma di formazione retribuito;
– inserimento immediato con contratto a progetto;
– retribuzione in parte fissa e in parte commisurata agli obiettivi raggiunti.

COME CANDIDARSI:
Per inviare la propria candidatura è sufficiente visitare la pagina Lavora con noi del sito web di Festa Gruppo Snai e inserire il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments