Sardegna: lavoro per docenti, corsi professionali

scuola, docenti, insegnanti, professore, insegnamento

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

È disponibile un’interessante offerta di lavoro per docenti in Sardegna e precisamente nei comuni di Sanluri (Sud Sardegna) e Tortolì (Nuoro).

Si selezionano, infatti, insegnanti per attività di docenza in corsi professionali sia in ambito contabile e amministrativo che nell’accoglienza clienti.

Ecco tutte le informazioni sulle offerte di lavoro per insegnanti e come candidarsi.

LAVORO PER DOCENTI IN SARDEGNA

Per attività di docenza in corsi professionali, Insight Risorse Umane Srl seleziona insegnanti esperti nei seguenti ambiti e discipline:

  • Contabilità e amministrazione aziendale: Fondamenti di organizzazione aziendale; Piano dei conti e partita doppia; Contabilità generale e analitica; Software per la contabilità;
  • Reception e accoglienza cliente: Organizzazione e servizi struttura ricettiva; Lingua inglese; Software gestione prenotazioni e fatturazione.

REQUISITI

Il lavoro per docenti in Sardegna è rivolto a professionisti con esperienza decennale negli ambiti e discipline sopra indicati.

SEDI

Il lavoro di docenza si svolgerà nel Comune di Sanluri, situato nella provincia del Sud Sardegna, e di Tortolì, comune nella provincia di Olbia.

La sede di Insight Risorse Umane Srl, agenzia di formazione e consulenza con diversi accreditamenti e molto attiva nel territorio locale, è situata a Cagliari, in via G. B. Tuveri.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi come docente esperto nelle discipline sopra indicate, è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: insight@insight.ca.it.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE INFORMATI

Tutte le novità del mondo scuola sono visibili in questa pagina. Per scoprire anche altre offerte di lavoro attive in Italia, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Inoltre, potete restare sempre informati su tutte le novità relative a concorsi, offerte di lavoro e opportunità formative iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *