Abbanoa Sardegna: concorsi per 16 assunzioni

acqua, idrico

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni in Sardegna presso Abbanoa SpA.

La società pubblica, che gestisce il Servizio Idrico Integrato regionale, ha aperto nuovi bandi per la copertura di 16 posti di lavoro. Le selezioni pubbliche sono rivolte a laureati e diplomati.

Ecco cosa sapere sui concorsi Abbanoa e come partecipare.

SARDEGNA CONCORSI PER ASSUNZIONI ABBANOA

Sono stati pubblicati, infatti, nuovi bandi Abbanoa Sardegna per assunzioni presso la sede di Cagliari. I concorsi sono finalizzati al reclutamento di 16 unità di personale da assumere con diversi profili, mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato o determinato. Le selezioni saranno espletate per titoli, prova scritta e / o colloquio, a seconda del ruolo.

POSTI A CONCORSO

I bandi per le assunzioni presso Abbanoa mettono a concorso i seguenti posti di lavoro:

  • n. 10 posti per Addetti tecnici specialisti (RIF. 158), con laurea magistrale in ingegneria. Scadenza bando: 31 ottobre;
  • n. 3 posti per Addetti tecnici esperti (RIF 159), con diploma di geometra, perito edile, perito industriale o equipollente. Scadenza bando: 31 ottobre;
  • n. 1 posto per Responsabile UO Gestione infrastrutture (Rif. 160), con laurea in informatica, ingegneria informatica o equipollente. Scadenza bando: 21 ottobre;
  • n. 1 posto per Responsabile ICT, con laurea magistrale in informatica (preferibilmente) o altra laurea. Scadenza bando: 20 ottobre;
  • n. 1 posto per Responsabile Potabilizzazione, con laurea magistrale. Scadenza bando: 14 ottobre.

L’AZIENDA

Abbanoa SpA è una società interamente partecipata da Enti Pubblici, costituita da 342 Comuni sardi e dalla Regione Sardegna. Nata nel 2005, in seguito alla fusione della Sidris Scarl con altre società consorziate, è il gestore unico del Servizio Idrico Integrato regionale. Abbanoa è presente sul territorio con sportelli dislocati nei distretti di Cagliari, Iglesias, Sanluri, Oristano, Nuoro, Sassari, Olbia e Lanusei.

DOMANDA

Le domande di partecipazione devono essere inoltrate tramite mail, secondo le modalità indicate per ciascun bando ed entro i termini di scadenza previsti, agli indirizzi di posta elettronica indicati per candidarsi a ciascuna selezione.

BANDO

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere attentamente i bandi relativi ai concorsi Abbanoa Sardegna, pubblicati nella pagina dedicata alle selezioni pubbliche del portale web www.abbanoa.it (Società trasparente > Selezione del personale > Selezioni con bando pubblico).

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *