ABenergie Lavora con noi: 43 assunzioni nel 2019

abenergie

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

ABenergie seleziona personale per assunzioni in tutta Italia.

La nota azienda, che produce e distribuisce energia elettrica rinnovabile e gas naturale, è alla ricerca di vari profili per la copertura di ben 43 posti di lavoro. Le selezioni sono aperte per diversi profili, da assumere presso varie sedi in Lombardia, Piemonte, Veneto e Marche.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni ABenergie 2019 e come candidarsi per le posizioni aperte.

L’AZIENDA

ABenergie SpA è una società italiana che opera nel settore energetico. E’ specializzata nella fornitura di energia elettrica rinnovabile, gas naturale e prodotti per l’efficienza energetica. Fondata nel 2006, l’azienda ha sede principale a Milano. Abenergie è presente, inoltre, con proprie agenzie ad Ancona, Bergamo, Corsico, Legnano, Lodi, Lissone, Novara, Padova, Parma, Peschiera Borromeo, verona e Vicenza.

ABENERGIE ASSUNZIONI 2019

Il Gruppo cerca 43 unità di personale da inserire in area commerciale e presso i propri uffici entro il 2019. A dare la notizia è il quotidiano Avvenire, attraverso un recente articolo dedicato ai posti di lavoro ABenergie da coprire quest’anno. I candidati selezionati potranno lavorare presso varie sedi in Lombardia, Veneto, Piemonte e Marche.

Le selezioni sono rivolte a diplomati, laureati e candidati interessati a lavorare nel settore delle vendite. Delle risorse da assumere 5 potranno lavorare presso l’headquarter del Gruppo a Bergamo e altre 38 presso le altre sedi.

POSTI DISPONIBILI

Le 43 assunzioni ABenergie previste per il 2019 sono così suddivise, in base ai profili professionali e alle sedi di riferimento:

  • n. 38 profili commerciali, di cui:
    – n. 15 in Lombardia;
    – n. 10 in Veneto;
    – n. 8 in Piemonte;
    – n. 5 nelle Marche;
  • 1 Full Stack Developer – Bergamo;
  • 1 Mobile Ios Developer – Bergamo;
  • 1 Mobile Android Developer – Bergamo;
  • 1 Firmware Developer – Bergamo;
  • 1 Addetto al Servizio Clienti – Bergamo.

POSIZIONI APERTE

La campagna di recruiting per lavorare in ABenergie è aperta. Gli interessati alle opportunità di lavoro presso il Gruppo possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, per le quali è possibile candidarsi.

Ecco un breve elenco delle figure ricercate attualmente. La sede di lavoro è a Bergamo:

  • Firmware Developer;
  • Full Stack Developer;
  • HR Administration Specialist;
  • Mobile Android Developer;
  • Mobile iOS Developer.

ABENERGIE LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la sezione dedicata al recruiting del portale web del Gruppo. In quest’area vengono pubblicate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online oppure tramite mail.

Selezionando ciascun annuncio, infatti, si accede alla relativa scheda, al termine della quale sono indicate le modalità per candidarsi. In sostanza è possibile compilare un apposito form di candidatura, allegando il curriculum vitae, oppure, in alternativa, è indicato un indirizzo di posta elettronica a cui inviarlo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni ABenergie e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, ABenergie “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, seguendo le istruzioni per inviare il cv in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments