Abercrombie & Fitch: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Abercrombie & Fitch, casa di moda statunitense che propone abbigliamento sportivo e casual per i giovani, cerca candidati interessati al Manager in training program, un percorso che forma i futuri manager di negozio.

Opportunità di lavoro, sia in Italia che all’estero, sono disponibili anche per modelli e per chi ricerca un impiego part time negli store di uno dei brand gestiti dalla società: Abercrombie & Fitch, Abercrombie Kids, Hollister Co. e Gilly Hicks.

La società nata nel 1892 in America e affermatasi inizialmente nella produzione di abbigliamento per caccia e pesca e campeggio, oggi si posiziona nel segmento moda casual di lusso. Gli store offrono un’eperienza di acquisto unica: jeans, magliette e felpe sono esposte in un ambiente con poca luce, musica, profumo e modelli come commessi.

Vi piacerebbe lavorare per Abercrombie & Fitch? L’azienda ha lanciato il Manager in training program, un progetto di inserimento lavorativo rivolto a brillanti neolaureati che abbiano doti di leadership e capacità comunicative per lavorare in un ambiente attivo e dinamico. Il programma è attivo in diversi Paesi del mondo in cui è presente A&F. I candidati selezionati in Italia lavoreranno presso il negozio – flagship store – di Corso Matteotti a Milano.

Ogni settimana il progetto formativo si concentra su un aspetto diverso di gestione del business: operazioni di vendita, reclutamento, risorse umane, sistemi di magazzino e visual merchandising. Il programma Manager in training ha inizio con un tirocinio ed è finalizzato a formare i futuri manager del punto vendita. Terminato il programma, i candidati acquisiscono il ruolo di Assistant Manager e possono continuare un percorso di carriera per raggiungere posizioni alcora più elevate (store manager, district manager, regional manager ecc.). Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e per candidarsi, vi invitiamo a visitare la pagina store opportunities (lavora con noi) del sito web di Abercrombie & Fitch.

Abercrombie & Fitch cerca anche modelli e modelle che comunichino l’immagine del marchio e contribuiscano a rendere piacevole l’esperienza di acquisto per i clienti. Generalmente le offerte di lavoro sono part time, con 1/2 turni alla settimana di 5 ore ciascuno. In questo caso per candidarsi è necessario presentarsi direttamente presso i punti vendita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments