Aboca: 100 posti di lavoro in Toscana

aboca

Nuovi posti di lavoro in arrivo in Toscana con Aboca.

La nota azienda, leader nell’innovazione terapeutica a base di complessi molecolari naturali, è in crescita e prevede ben 100 assunzioni per il 2019.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro Aboca.

ABOCA LAVORO E ASSUNZIONI IN TOSCANA

A dare la notizia è il quotidiano Corriere di Arezzo, attraverso un recente articolo. Il Gruppo è in fase di espansione e ha chiuso lo scorso anno con una crescita del fatturato, salito dell’11%, ed un incremento dell’organico, che ha portato il numero dei dipendenti a 1500.  L’azienda prevede di continuare a crescere anche quest’anno e ha annunciato che ci saranno nuove assunzioni Aboca in Toscana.

Il presidente di Aboca, Valentino Mercati, ha dichiarato, infatti, che la società punta a raggiungere i 1600 lavoratori entro l’anno, dunque entro i prossimi mesi saranno assunte 100 unità di personale. L’azienda, inoltre, sta portando avanti un progetto per la Val di Chiana, ovvero la valle compresa tra le province di Arezzo e Siena, che prevede sia il potenziamento del territorio dal punto di vista turistico, anche mediante il recupero e il restauro di 5 leopoldine, abitazioni rurali del ‘700 presenti nella zona, che l’introduzione della bachicoltura, per la produzione della seta. A questo progetto si affianca ora, stando ancora a quanto dichiarato da Mercati, una nuova iniziativa per la realizzazione di un parco faunistico di 300 ettari nella valle del Casentino, in provincia di Arezzo, in cui sarà sperimentata la convivenza tra specie animali. 

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Aboca in arrivo sono rivolte prevalentemente a candidati specializzati, per lo più a laureati. Vi ricordiamo che, durante l’anno, l’azienda recluta anche diplomati e giovani senza esperienza, in vista di assunzioni e tirocini presso varie sedi del Gruppo. 

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Aboca SpA è un’azienda italiana leader nell’innovazione terapeutica a base di complessi molecolari naturali. Sviluppa e distribuisce prodotti 100% naturali e/o biologici che si dividono in Dispositivi Medici evoluti a base di complessi molecolari naturali, Integratori Alimentari innovativi e Cosmetici Biologici. Aboca ricopre tutte le principali esigenze di salute dell’automedicazione, con particolare focus sulle esigenze legate alle aree respiratorie, gastrointestinali e del metabolismo. La società, fondata nel 1978, ha sede principale in Toscana, a Sansepolcro, in provincia di Arezzo, e laboratori e stabilimenti produttivi in Umbria, a Pristino, in provincia di Perugia. Aboca oggi è presente in 13 Paesi del mondo e impiega, attualmente, circa 1500 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Aboca e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte, raggiungibile dalla sezione riservata alle carriere (Aboca Lavora con noi) del Gruppo, e rispondere online agli annunci di interesse, registrando il cv nell’apposito form per le candidature.

Al momento sono diverse le selezioni in corso per lavorare in Aboca. Per ulteriori informazioni sulle opportunità di impiego disponibili potete leggere il nostro approfondimento, con tante notizie utili sui profili richiesti e sulle modalità di recruiting.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments