Abruzzo: casting comparse per film “Amici per la pelle”

Casting TV

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità per entrare nel mondo del cinema con il casting per comparse in Abruzzo che potranno essere inserite nel nuovo film dal titolo “Amici per la pelle”, per la regia di Pierluigi Di Lallo.

Si cercano persone residenti nella regione, maggiorenni e di qualsiasi etnia. Infatti, il set cinematografico sarà l’Aeroporto di Pescara che, per l’occasione, dovrà rappresentare lo scalo internazionale JFK di New York.

Le candidature sono al momento aperte. Vediamo tutti i dettagli utili e come iscriversi al provino.

CASTING COMPARSE FILM ABRUZZO

Si sta dunque organizzando un provino per comparse che potranno prendere parte al film “Amici per la pelle”, prodotto da Digilife Movie con Rai Cinema.

Nel cast della pellicola, diretta dal regista Pierluigi Di Lallo, ci saranno, tra gli altri, Massimo Ghini, Nancy Brilli, Filippo Laganà e la pescarese Alessandra Relmi.

Le riprese saranno effettuate nei giorni 21 e 22 Gennaio 2022 nell’Aeroporto d’Abruzzo di Pescara, che, come anticipato, per l’occasione diventerà nella finzione lo scalo JFK di New York.

FIGURE CERCATE

Il casting è dunque rivolto a scegliere comparse maggiorenni e residenti in Abruzzo per il lungometraggio “Amici per la pelle” di Pierluigi Di Lallo.

Si ricorda, infine, che il set cinematografico dovrà rappresentare nella finzione l’aeroporto internazionale di New York. La ricerca è pertanto indirizzata a selezionare non solo persone italiane, ma anche candidati appartenenti ad altre etnie.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al casting che si terrà in Abruzzo per partecipare come comparse nel nuovo film del regista Pieluigi Di Lallo dal titolo “Amici per la pelle” possono dunque già candidarsi.

Per presentare la propria candidatura sarà infatti sufficiente scrivere un’email al seguente indirizzo: [email protected].

Ricordiamo, per concludere, che sono richieste come requisiti la maggiore età e la residenza nella regione, oltre all’appartenenza a diverse etnie, in modo tale da rendere l’idea dell’internazionalità dello scalo aeroportuale.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata ai casting. Infine, potete rimanere sempre informati su tutte le novità e ricevere tutti gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita. Per leggere le notizie in anteprima vi invitiamo anche a iscrivervi al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti