Abruzzo: lavoro nella GDO


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Abruzzo per personale operante nei supermercati. Un importante gruppo del settore GDO – Grande Distribuzione Organizzata – ha avviato selezioni per reclutare 10 Banconisti di reparto salumeria, 20 Cassieri e 1 Capo reparto salumeria. Le sedi di lavoro sono a Chieti, a Pratola Peligna in provincia dell’Aquila e a Torre de’ Passeri in provincia di Pscara. La selezione è gestita dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1. Ecco i dettagli:

10 BANCONISTI REPARTO SALUMERIA
Sede di lavoro: Pratola Peligna (AQ)
Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola media superiore ed ha maturato comprovata esperienza nella mansione. In particolare è in grado di procedere al disosso e al taglio forme.

20 CASSIERI
Sede di lavoro: Chieti
Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola media superiore ed ha maturato pregressa esperienza nella vendita e nella gestione della cassa, preferibilmente presso supermercati o ipermercati – GDO.

1 CAPO REPARTO SALUMERIA
Sede di lavoro: Torre de’ Passeri (PE)
Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola media secondaria e ha maturato interessante esperienza come banconista salumi. La risorsa è in grado di procedere al disosso e al taglio forme.

Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro nella GDO in Abruzzo possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax al numero: 085 9432095 o via e-mail a: [email protected]
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Agenzia per il Lavoro Articolo1 – Via Milano 13-65122 Pescara, Tel. 085 9432009.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments