Abruzzo: 150 posti di lavoro in Valagro, 2016 2018

valagro

In arrivo nuove assunzioni in Abruzzo con la Valagro. La nota azienda, che fabbrica prodotti per la cura e il nutrimento delle piante, prevede la creazione di 150 nuovi posti di lavoro ad Atessa nel 2016 2018.

Ecco tutte le informazioni sul nuovo piano assunzioni Valagro e sulle opportunità di lavoro in Abruzzo.

VALAGRO OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN ABRUZZO

L’azienda ha annunciato, infatti, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito web, che creerà in Abruzzo posti di lavoro per ben 150 nuove risorse, nell’ambito di un generale progetto di crescita del Gruppo. A questo scopo, infatti, la Valagro ha creato una nuova sezione dedicata alla campagna di recruiting e alle posizioni aperte sul proprio portale, con l’intento di portare avanti una strategia di employer branding, allo scopo di attrarre i migliori talenti da inserire in azienda.

Attraverso il servizio web gratuito Valagro Lavoro è possibile non solo prendere visione delle offerte di lavoro Valagro, e inserire il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista delle prossime selezioni di personale, ma anche accedere a testimonianze dirette rilasciate dai dipendenti del Gruppo, a cui è stata affidata la comunicazione dell’identità aziendale, attraverso brevi videostories in cui i collaboratori raccontano il proprio percorso professionale e le opportunità di crescita di cui hanno potuto usufruire. Lo scopo dell’iniziativa è raggiungere i migliori candidati in vista delle 150 assunzioni previste dal nuovo piano aziendale, per il 2016 2018, presso il sito di Atessa.

FIGURE RICERCATE

Per quanto riguarda i profili richiesti, una parte delle assunzioni in Abruzzo sarà riservata certamente ai giovani, dato che, già attualmente, il 23% dei collaboratori ha un’età compresa tra i 25 ed i 35 anni. E’ facile immaginare che diverse opportunità di lavoro in Valagro saranno riservate a professionisti, a vari livelli di carriera, ma le possibilità non mancheranno per candidati anche senza esperienza, in particolare neolaureati e dottori di ricerca, da inserire nell’ambito del Graduate Talent Program Valagro.

L’AZIENDA

Valagro SpA è una società italiana, con sede principale in Abruzzo, Via Cagliari n. 1 – Zona Industriale – 66041 Atessa (Chieti), che fa parte della Valagro Holding srl. Fondato nel 1980, il Gruppo opera nel settore dei biostimolanti e delle specialità nutrizionali, ed è articolato in tre grandi aree di business, ovvero Farm per l’agricoltura, Garden & Turf per il giardinaggio e i tappeti erbosi, e Industrials per l’industria locale e internazionale. Valagro conta oggi oltre 806 collaboratori ed è presente, con le proprie filiali, in altri 12 Paesi del mondo oltre l’Italia, ossia Spagna, Grecia, Messico, Colombia, Brasile, Stati Uniti, Regno Unito, Norvegia, Nuova Zelanda, Francia Turchia e India, mentre opera in Russia, Ungheria, Ucraina, Iran ed Egitto grazie alla partnership con distributori altamente specializzati.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Valagro e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando il portale web “Lavora con noi” del Gruppo, dedicato alle carriere e selezioni, selezionando l’opportunità di interesse e inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments