AC Milan: lavoro e assunzioni nella nuova sede

Milan

Vi piacerebbe lavorare per il Milan? L’Associazione Calcio Milan S.p.A. cerca personale per assunzioni presso la nuova sede.

La notizia è arrivata direttamente da Barbara Berlusconi durante la conferenza stampa di presentazione di Casa Milan, quando ha annunciato che la Società intende assumere nuove risorse umane.
L’amministratore delegato rossonero guarda al futuro e al rilancio della società magari con una quotazione in borsa e il nuovo stadio. Intanto il primo passo è l’inaugurazione della nuova sede del Club, gli uffici vengono trasferiti da Via Turati 3 a via Aldo Rossi 8, per avvicinarsi a San Siro.

Nella nuova sede che potrà accogliere circa 150mila tifosi ci sarà un museo chiamato Mondo Milan, negozi e librerie dedicate alla squadra, il ristorante “Cucina Milanello”, Hall of fame, sala trofei, biglietteria e aree per assistere alle partite del Milan. All’esterno ci sarà uno spazio dove verrà allestito un maxi schermo per le occasioni speciali. La nuova sede ha bisogno di personale, saranno creati numerosi posti di lavoro e le assunzioni Milan interesseranno principalmente i giovani.

Quali sono le figure ricercate? La società calcistica italiana con sede nella città di Milano sta cercando ragazzi e ragazze da inserire negli spazi commerciali della nuova sede di Casa Milan. Quali sono i ruoli e le mansioni? I giovani si occuperanno del servizio ed assistenza ai clienti per massimizzare le opportunità di vendita degli spazi commerciali, gestione della merce (rifornimento, riordino e allestimento), operazioni di cassa e seguiranno l’intero processo di vendita dei prodotti lavorando in team con i colleghi.

Veniamo ai requisiti richiesti. Il Milan si rivolge a ragazzi socievoli, aperti e comunicativi, con la capacità di riconoscere le occasioni di vendita, che parlino un inglese fluente per poter comunicare con tutti i fans del Milan. Devono avere senso di responsabilità, devono essere aperti a feedback e avere passione per il commercio.La sede di lavoro è ovviamente in Lombardia a Milano dove sorgerà la nuova area shopping. Gli inserimenti sono previsti con contratti di lavoro a tempo determinato con possibilità di rinnovo, il lavoro sarà su turni, come precisato nell’annuncio sulla sezione Milan lavora con noi. Non è richiesto un particolare titolo di studio e non ci sono vincoli di età.

Come candidarsi? Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae con foto all’indirizzo email [email protected]. AC Milan realizzerà una selezione dei cv pervenuti e contatterà i profili più idonei per i colloqui di lavoro. Maggiori informazioni in questa pagina.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments