ACA Pescara: concorso per Diplomati Tecnici

impianto depurazione acqua

Nuovi posti di lavoro per Diplomati in Abruzzo.

ACA SpA in House Proving, azienda acquedottistica di Pescara, ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 4 unità di personale da occupare nel ruolo di Conduttori Impianti di Depurazione.

Le assunzioni sono a tempo indeterminato e pieno (III livello – CCNL Gas Acqua).

Il bando di concorso scade in data 28 gennaio 2019.

REQUISITI

Al concorso per Conduttori Impianti di Depurazione sono ammessi i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– titolo di studio: diploma quinquennale di Perito Chimico, Meccanico, Elettromeccanico, Elettrotecnico, Elettronico;
– patente della categoria B;
– cittadinanza italiana;
– età non inferiore a 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo;
– regolarità degli obblighi di leva (per i candidati di sesso maschile, nati entro il 31/12/1985);
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico;
– non essere stati destituiti o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o ente pubblico o società/azienda privata;
– non avere condanne penali passate in giudicato;
– idoneità fisica all’impiego.

SELEZIONE

I partecipanti al concorso per Conduttore di Impianti di Depurazione saranno valutati attraverso la seguente procedura selettiva:

  • prova preselettiva (eventuale): qualora il numero delle domande fosse superiore a 50, sarà effettuata una preselezione da parte di una società esterna specializzata nella ricerca di personale, finalizzata a ridurre il numero dei candidati;
  • prova scritta: test di 30 domande a risposta multipla o sintetica sulle materie elencate sul bando;
  • valutazione titoli e curriculum professionale.

ACA PESCARA

ACA SpA in House Proving è l’Azienda Consortile Acquedottistica di Pescara, predisposta alla gestione e conduzione del servizio idrico integrato dei Comuni della provincia pescarese, di una parte della provincia di Chieti, Teramo e dei Comuni della costa e dell’interno. Nell’applicazione del sistema di gestione per la qualità e sicurezza, il Consorzio si impegna alla prevenzione nei confronti delle non conformità, al continuo controllo, alla divulgazione di una cultura della qualità a tutti i livelli, alla sicurezza dei lavoratori.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per assunzioni di Conduttori di Impianti di Depurazione, è necessario compilare l’apposito MODULO (pdf 615kb) di domanda e presentarlo, entro il 28 gennaio 2019, a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail: [email protected].

Alla mail, contenente l’oggetto indicato nel bando, si dovrà allegare la seguente documentazione, sotto forma di unico file in formato PDF:
– curriculum vitae e professionale in formato europeo aggiornato e firmato;
– copia di un documento di identità in corso di validità;
– copia della ricevuta della tassa di concorso, pari a 10 euro, da effettuare secondo le modalità indicate sul bando.

Ogni altro dettaglio sulla compilazione e invio della domanda di partecipazione al concorso pubblico, è riportato sul bando.

BANDO

I partecipanti al concorso per assunzioni a tempo indeterminato di ACA Pescara sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (pdf 2MB) che regola la selezione.

Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet di ACA SpA Pescara, sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments