Accademia Belle Arti Perugia: concorso per Amministrativi

tecnico amministrativo

L’Accademia Accademia di Belle Arti ‘Pietro Vannucci’ di Perugia ha indetto un concorso, per titoli ed esami, finalizzato alla formazione di una graduatoria per Assistenti Amministrativi.

Previste assunzioni a tempo indeterminato.

Per candidarsi al bando c’è tempo fino al 24 luglio 2017.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per amministrativi tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno Stato dell’UE;
– età non inferiore ai 18 anni;
– diploma di scuola secondaria superiore che consenta l’accesso agli studi universitari;
– godimento dei diritti civili e politici;
– assenza di condanne penali che possano impedire l’instaurarsi di un rapporto d’impiego pubblico;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, nè essere stati licenziati per motivi disciplinari, nè destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, nè essere dichiarati decaduti da un impiego statale a seguito dell’accertamento che l’impiego stesso era stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
– non essere stati interdetti dai pubblici uffici.

SELEZIONE 

La procedura selettiva si espleterà tramite la valutazione dei titoli dei candidati e il superamento di una prova scritta ed una orale. Maggiori dettagli sulle materie oggetto d’esame sono contenute nel bando.

DOMANDE

Le domande di partecipazione ai concorsi dell’Accademia di Belle Arti di Perugia, redatte secondo il seguente MODULO (Pdf 803 KB), devono essere presentate entro le 12:00 del 24 luglio 2017 secondo una delle seguenti modalità:
– consegna diretta dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 presso l’Ufficio Protocollo dell’Accademia – Piazza San Francesco al Prato, 5 – 06123 – Perugia;
– a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento. E’ necessario inviare inoltre una copia della ricevuta della raccomandata all’indirizzo PEC: [email protected]

Si precisa che la partecipazione al concorso prevede una tassa di 50 euro. Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.

BANDO

Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 2 Mb) relativo al concorso Accademia Belle Arti Perugia. 

Tutte le successive comunicazioni sul diario delle prove d’esame e sulla graduatoria finale saranno rese pubbliche sul sito internet dell’Accademia www.abaperugia.com nella sezione ‘Accademia > Bandi e Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments