Incontro gratuito: accedere alle Professioni del Web

Galdus Access Point

Vi piacerebbe lavorare nel mondo del web?

L’ente di formazione Galdus organizza un interessante incontro gratuito per conoscere le opportunità di lavoro nel campo della comunicazione web, del digital marketing e della gestione dei social network.

GALDUS

Galdus, ente per la formazione professionale nato nel 1990 a Milano, offre corsi di formazione rivolti a diplomati, laureati, professionisti, dipendenti, manager e propone un’offerta integrata di servizi sulla formazione, l’orientamento e il lavoro.

Galdus organizza corsi per aziende formando ogni anno quasi 3.000 professionisti con corsi di aggiornamento e corsi di specializzazione attraverso la divisione Formazione persone e imprese. I percorsi formativi interessano principalmente i settori: ristorazione, turistico – alberghiero, agroalimentare, socio sanitario, socio educativo, grafico e security.

Inoltre opera come Scuola Professionale erogando percorsi scolastici rivolti a ragazzi che hanno concluso la terza media e offre un servizio di job placement grazie al Centro Easy che solo nel 2014 ha inserito 1360 persone nel mondo del lavoro. 

Galdus collabora costantemente con istituzioni, italiane ed europee, associazioni di categoria e aziende del territorio italiano. Galdus ha sede a Milano, Cremona e Lodi.

INCONTRO GRATUITO: ACCEDERE ALLE PROFESSIONI DEL WEB

Quali sono le professioni del web? Come fare per trovare lavoro nell’ambito della comunicazione 3.0? Quali aziende cercano personale e quali sono le prospettive di carriera? A queste domande verrà data risposta durante l’incontro del 17 Marzo 2016 a Milano, affrontando le più ampie tematiche del social & digital marketing, brand reputation e strategie SEO per ottenere visibilità online.

Interverranno al workshop professionisti del web marketing e imprenditori che hanno grandi conoscenze del settore:

  • Mauro ACCORNERO, web designer, consulente e sviluppatore web.
  • Maurizio AROSIO, responsabile della produzione digitale del gruppo di comunicazione Havas Worldwide.
  • Manuela CRETI, fondatore e amministratore delegato dello studio creativo Girasole Media.
  • Luca NAJ – OLEARI, fondatore della start up Alma Creativa.

L’incontro rientra nel progetto Galdus Acces Point che prevede l’organizzazione di incontri di informazione e orientamento professionale che interessano diversi settori di mercato.

DATA E SEDE

Il workshop si svolgerà giovedì 17 Marzo 2016, presso Auditorium V.le Toscana, 23 Milano dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita ma è necessario realizzare la prenotazione inviando una email a [email protected]

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments