Nuove opportunità di lavoro per categorie protette con le assunzioni pianificate da Accenture.
L’azienda ha avviato una ricerca di personale finalizzata a inserire professionisti e neodiplomati/neolaureati del settore IT anche senza esperienza in più sedi in Italia, compreso il Sud.
Ecco maggiori informazioni e come candidarsi.
ASSUNZIONI DI CATEGORIE PROTETTE IN ACCENTURE
Accenture, società specializzata nell’offerta di servizi tecnologici, outsourcing e consulenza, ha pubblicato un’offerta di lavoro riservata a persone appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99) e iscritte alle liste di collocamento mirato.
Le posizioni disponibili si trovano negli uffici Accenture situati in varie regioni dal Nord al Sud Italia: Lombardia, Veneto, Piemonte, Lazio, Puglia, Calabria e Sardegna.
I profili cercati hanno esperienza in ambito informatico e possiedono una conoscenza di base della lingua inglese. Ai candidati neodiplomati/neolaureati sarà offerto un percorso formativo prima dell’assunzione, per cui non è necessaria l’esperienza pregressa.
MANSIONI PRINCIPALI
Le persone assunte si occuperanno di sviluppare, mantenere e migliorare programmi e applicazioni software, seguendo tutte le fasi del processo di creazione. Lavoreranno su progetti che riguardano sistemi informativi utilizzando tecnologie come Java, Oracle, SAP, Salesforce e soluzioni per il web e il mobile (iOS, Android, HTML5).
Inoltre, potranno occuparsi di integrare diversi sistemi informatici, gestire l’infrastruttura tecnologica o lavorare su strategie di gestione clienti (CRM) per migliorare la fidelizzazione.
Chi ha buone doti comunicative e capacità di risolvere problemi potrà anche fornire assistenza tecnica e supporto agli utenti attraverso il servizio di help desk.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle opportunità di assunzioni in Accenture è necessario collegarsi a questa pagina dedicata alle ricerche in corso e selezionare l’offerta per Professionisti IT – appartenenti alle categorie protette L.68/99 o l’offerta Neodiplomato/a, neolaureato/a area IT.
Gli interessati devono poi cliccare sul link “Candidati subito!”.
ACCENTURE
Accenture è un’azienda globale con sede legale a Dublino, in Irlanda. Opera nel settore della consulenza direzionale e dei servizi tecnologici e di outsourcing e offre servizi in ambito Strategy & Consulting, Technology, Industry X, Operations e Accenture Song. Vanta una presenza in oltre 120 Paesi e, a livello globale, impiega più di 700 mila dipendenti. In Italia le sedi principali di Accenture si trovano a Milano, Roma, Torino, Napoli e Cagliari. L’azienda ha uffici anche a Bari, Bologna e in altre città sul territorio nazionale.
ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite tutte le posizioni aperte in Accenture. Può interessarvi anche sapere quali sono le aziende che assumono in Italia, così da candidarvi per tempo.
Per approfondimenti, vi consigliamo di leggere la nostra guida sulle categorie protette e di visitare la sezione con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia.
Per rimanere informati su novità e aggiornamenti, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e seguirci sul nostro canale WhatsApp, Telegram, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".