Accenture: lavoro per 100 neolaureati e professionisti, Area Digital

Accenture talenti

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Accenture ha aperto le selezioni per 100 talenti da inserire in azienda entro i prossimi tre mesi nell’area Digital.

I posti di lavoro sono destinati sia a giovani neolaureati sia a figure senior con esperienza.

Ecco tutti i dettagli sulle selezioni Accenture e come candidarsi.

AREA DI INSERIMENTO

I candidati selezionati lavoreranno nell’area Digital dell’azienda che si occupa di supportare le imprese nel loro percorso di trasformazione digitale. Di quest’area fa parte anche Accenture Interactive, riconosciuta da AD AGE come il più grande network di agenzie digitali al mondo, che offre servizi di Marketing Digitale. 

I giovani neolaureati e i professionisti scelti saranno inseriti in team che operano negli ambiti Digital Marketing, Ecommerce Industry 4.0, Digital Transformation, Data Analytics e Big Data.

REQUISITI CANDIDATI NEOLAUREATI

Accenture ricerca giovani talenti con Laurea in discipline STEM (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica) e forte motivazione a lavorare in un ambiente internazionale, innovativo e altamente stimolante, con possibilità di formazione sia in Italia sia all’estero.

REQUISITI CANDIDATI CON ESPERIENZA

Accenture ricerca professionisti con 2-5 anni di esperienza, che abbiano affinato le competenze in uno o più dei seguenti settori:
– Digital Marketing Campaign (realizzazione campagne integrate multicanale).
– SEO (definizione strategia di ottimizzazione dei diversi canali digitali on/off line) Realizzazione di piattaforme eCommerce su tecnologie Hybris.
– Front-End/Full Stuck Developer.
– Customer Journey design.
– Embedded Software (definizione e realizzazione di software di piattaforme IoT).
– Amazon Web Services (realizzazione di piattaforma per la trasmissione in Cloud dei dati).
– IoT product Specialist (applicazioni di Intelligenza Artificiale e Realtà Aumentata).

CONTRATTO DI LAVORO

Per i profili esperti è prevista l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato. I profili junior saranno invece assunti con contratto di apprendistato e i laureandi tramite stage. In Accenture lo stage rappresenta una qualificante esperienza formativa e di orientamento professionale ed è finalizzato al successivo inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante (circa il 60-70% degli stagisti vengono assunti).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro Accenture possono avere maggiori informazioni sui profili ricercati e candidarsi tramite la pagina careers del sito web Accenture.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments