Accenture Napoli: 100 posti di lavoro

accenture

In arrivo nuovi posti di lavoro in Campania con Accenture.

Il noto Gruppo, attivo nei settori della consulenza e dei servizi, effettuerà ben 100 assunzioni presso il Delivery Center di Napoli. Ecco cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro Accenture e come candidarsi.

NAPOLI LAVORO NEL DELIVERY CENTER ACCENTURE

A dare la notizia, attraverso un recente articolo, è il quotidiano Il Mattino. La società prevede nuovi investimenti nel centro di innovazione partenopeo, dove vengono sviluppate applicazioni per le aziende, utilizzando le tecnologie più innovative. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione in Campania, portando nuovi posti di lavoro a Napoli.

Sono ben 100 le assunzioni previste, che saranno effettuate entro i prossimi 12 mesi. I candidati selezionati andranno ad aggiungersi ai 1300 dipendenti già impiegati presso il Delivery Center napoletano che, lo ricordiamo, è stato inaugurato nel 2001.

FIGURE RICHIESTE

I nuovi posti di lavoro Accenture a Napoli sono rivolti, per la maggior parte, a candidati dotati di competenze in ambito scientifico, tecnologico e matematico, e nell’ingegneria informatica e gestionale. Non mancheranno le opportunità di impiego anche per altri profili, con formazione umanistica o in altri ambiti.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Accenture è una multinazionale che opera nei settori della consulenza di direzione e strategica, e dei servizi tecnologici e outsourcing. Ha sede principale a Dublino e altre sedi in 55 Paesi del mondo. Il Gruppo è quotato al NYSE ed è guidato dall’attuale Presidente e CEO Pierre Nanterme. Oggi Acceture impiega oltre 394Mila persone ed è presente anche in Italia, con sedi principali a Milano, Roma e Torino.

CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Accenture e alle opportunità di lavoro a Napoli possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi segnaliamo che, al momento, sono attive diverse selezioni di personale per varie sedi in Italia. Per ulteriori dettagli mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Accenture. Al suo interno troverete tante informazioni utili sulle ricerche in corso, sull’azienda e sulle modalità di recruiting.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments