Accessorize Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

accessorize negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Accessorize?

La nota catena specializzata nella vendita di accessori cerca, periodicamente, commessi, responsabili e stagisti per diverse boutique in Italia, in vista di assunzioni e tirocini. 

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte al momento per lavorare in Accessorize e come candidarsi.

IL BRAND

Accessorize è una nota catena di negozi specializzati nel commercio di accessori moda e abbigliamento. Opera a livello internazionale. Il brand nasce in Inghilterra, a Londra, nel 1984, con una piccola boutique. Ben presto è divenuto un marchio di successo, con 1.000 punti vendita distribuiti in tutto il mondo. Accessorize è presente anche in Italia, dove è attivo dal 2003. Conta oggi ben 70 store nel nostro Paese, distribuiti su tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud.

Durante l’anno, sono numerose le opportunità di lavoro Accessorize in vista di assunzioni nei punti vendita del brand, o per tirocini retribuiti nei negozi di accessori. Gli interessati alle assunzioni nel Gruppo possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, pubblicate nella sezione web Accessorize Lavora con noi.

OFFERTE DI LAVORO ACCESSORIZE E TIROCINI

Periodicamente Accessorize offre opportunità di impiego sia a personale esperto nel settore retail che a giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili, generalmente, stage, per lo più della durata di 4 mesi, presso i negozi del brand, per i quali è previsto un rimborso spese. 

In questo periodo, ad esempio, il brand è alla ricerca di personale per vari punti vendita situati in Veneto, Toscana, Lombardia e Emilia Romagna. Ecco una breve descrizione delle selezioni attive al momento:

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Mestre (Venezia), Como, Galleria Auchan Rescaldina (Milano), Galleria Auchan Mestre
I candidati ideali hanno esperienza pregressa nel ruolo. Conoscono la lingua inglese e sanno usare il pacchetto Office. Sono capaci di lavorare per obiettivi e sono predisposti alla vendita assistita. Inoltre, sono in grado di formare e gestire un team di lavoro.

STAGE ADDETTI VENDITA / APPRENDISTI COMMESSI
Sedi di lavoro: Firenze, Rimini città, CC Le Befane Rimini
Si ricercano candidati di età non superiore a 29 anni. Non si richiede esperienza ma per candidarsi occorre la conoscenza della lingua inglese.

Periodicamente Accessorize seleziona anche Addetti Vendita, Magazzinieri e altri profili.

AUTOCANDIDATURE

Accessorize raccoglie anche candidature spontanee per lavorare nei negozi del Gruppo situati in Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia.

COME CANDIDARSI E INFORMAZIONI UTILI

Gli interessati alle future assunzioni Accessorize e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Accessorize “Lavora con noi”, e seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae, completo di foto, in risposta agli annunci di interesse.

Generalmente le candidature devono essere inoltrate per mail, agli indirizzi di posta elettronica indicati per ciascuna area professionale e/o sede lavorativa, indicando in oggetto il nome della città in si desidera lavorare o il codice di riferimento della posizione per cui ci si candida. Una volta inviato il cv in risposta alle offerte di lavoro Accessorize, gli addetti alle risorse umane dell’azienda provvederanno a contattare, entro 3 mesi dalla ricezione della candidatura, i profili maggiormente in linea con le posizioni aperte. Trascorso questo periodo, i nominativi ed i dati inseriti nel data base del brand saranno cancellati dagli archivi aziendali.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments