Acciaierie ABS: 150 posti di lavoro

acciaierie, industria, operaio

Nuove opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia sono disponibili presso le Acciaierie ABS.

La nota azienda, che produce acciaio, aprirà un nuovo stabilimento produttivo in provincia di Udine e assumerà personale. Sono circa 150 le risorse da inserire.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni previste e come candidarsi per i posti di lavoro ABS.

ABS LAVORO NELLE ACCIAIERIE

Le Acciaierie ABS sono in crescita e stanno realizzando una nuova fabbrica a Cargnacco (Udine) per potenziare la produzione. Per far fronte all’incremento produttivo, l’azienda ha in programma una importante campagna di recruiting finalizzata all’inserimento di numerose risorse.

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione locali, attraverso recenti articoli secondo i quali il Gruppo assumerà circa 150 nuovi talenti entro il 2021. 

IL NUOVO STABILIMENTO

Il sito produttivo ABS a Cargnacco sarà costruito di fronte all’headquarter dell’azienda, grazie ad un investimento da ben 200 milioni di euro. La posa della prima pietra è già stata effettuata, dunque i lavori per realizzare l’impianto sono ufficialmente iniziati e dovrebbero concludersi entro l’estate 2020. Si tratta di un laminatoio tecnologicamente avanzato, con una superficie di circa 50mila metri quadri, che consentirà di produrre una nuova dimensione di acciaio in rotoli, per ampliare la gamma di misure offerte ai clienti.

FIGURE RICHIESTE

Il fabbisogno di personale pianificato dall’azienda è rivolto a diversi profili. I posti di lavoro ABS Acciaierie da coprire riguarderanno profili ad alta specializzazione, tra cui ingegneri, operai e tecnici.

L’AZIENDA

Acciaierie Bertoli Safau SpA (ABS) è una società italiana che fa parte del Gruppo Danieli, realtà leader a livello mondiale nella produzione di impianti siderurgici. L’azienda è nata nel 1988, in seguito alla fusione di due acciaierie, le Officine Bertoli e la Safau. ABS, che ha sede principale a Pozzuolo del Friuli (Udine), oggi conta più di 1.500 dipendenti e distribuisce l’acciaio che produce in ben 42 Paesi del mondo.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Acciaierie ABS e alle offerte di lavoro attive possono visitare l’area dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del portale web del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione dell’indirizzo di posta elettronica a cui inviare il curriculum vitae per presentare una candidatura spontanea e accedere alla pagina riservata alle posizioni aperte, alle quali è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti