100 Accompagnatori: Lavoro in Irlanda, Malta, Regno Unito, USA

vacanza studio, viaggi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro all’estero.

Si ricercano 100 Accompagnatori per vacanze studio in Irlanda, Regno Unito, Malta, Canada e USA.

LAVORO PER ACCOMPAGNATORI ALL’ESTERO

School and Vacation organizza un maxi recruiting per ben 100 Group Leaders, per accompagnare gruppi di studenti nell’ambito di soggiorni studio all’estero. Le assunzioni per Accompagnatori vacanze studio sono rivolti a candidati con esperienza, a cui affidare incarichi di lavoro a Malta, in Irlanda, Regno Unito, Canada e Stati Uniti per l’estate 2017.

Si ricercano inoltre anche Italian Coordinators, figure professionali che si occuperanno del coordinamento dei group leaders durante le Vacanze Studio all’estero e della supervisione della qualità dei servizi erogati dalle strutture preposte all’ospitalità, all’insegnamento e alle attività sociali e ricreative

REQUISITI

L’offerta di lavoro per Accompagnatori è riservata a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore a 28 anni, compiuti entro il 31 maggio 2017;
– conoscenza della lingua inglese, corrispondente almeno livello C1 – ADVANCED;
– una o due esperienze almeno nel ruolo, documentabili mediante lettere di referenze;
– capacità di lavorare in équipe;
– capacità relazionali con i ragazzi;
– spirito organizzativo e di mediazione;
– capacità di problem solving;
– serietà ;
– forte senso di responsabilità.

ATTIVITA’

Gli Accompagnatori dovranno occuparsi delle seguenti mansioni:
– accompagnare, gestire e supervisionare gruppi di studenti minorenni, nel corso di soggiorni studio all’estero, dalla partenza fino al ritorno in Italia;
– organizzare attività pomeridiane e serali, e / o escursioni, cooperando e collaborando con lo staff locale;
– tenere e compilare i documenti formali relativi alla vacanza studio.

SEDI

I candidati selezionati potranno lavorare in Irlanda, Malta, Regno Unito, Canada e USA.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse saranno ingaggiate mediante contratto di lavoro occasionale, con ritenuta d’acconto. Potranno, inoltre, beneficiare del rimborso per le spese di viaggio, dell’alloggio, di una indennità di trasferta e di un corso di formazione gratuito.

Si richiede disponibilità per il il periodo da metà giugno a metà agosto 2017 per uno o più turni di due settimane ciascuno. I coordinatori invece dovranno essere disponibili per tutto in periodo, in maniera continuativa.

SELEZIONI

Le selezioni per lavorare in Irlanda, Regno Unito, Canada, Stati Uniti e a Malta si terranno a Torino, Milano e Roma mediante colloqui.


I partecipanti che supereranno la selezione dovranno partecipare ad una giornata formativa gratuita, che si svolgerà a Milano nel mese di giugno, indispensabile per l’assegnazione di un gruppo di studenti.

SCHOOL AND VACATION

School and Vacation è una società che organizza vacanze studio di gruppo e individuali per ragazzi, stage linguistici per gruppi di scolaresche durante tutto l’anno, viaggi studio per i gruppi finanziati attraverso i progetti POR e PON. L’azienda si occupa anche del programma “Un anno scolastico all’estero”, dedicato agli studenti dai 15 ai 18 anni che vogliono svolgere un periodo di studi all’estero senza perdere l’anno in Italia.

Le mete per ciascuno dei progetti sono distribuite in ogni parte del mondo: Regno Unito, Irlanda, Malta, Stati Uniti, Canada, Australia, Spagna, Germania, Francia, Russia, Cina.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni in Irlanda, Malta, Regno Unito, Canada e USA possono candidarsi compilando l’apposito form online allegando il Curriculum e una propria fotografia.


Per maggiori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 18 Kb) relativa all’offerta di lavoro Accompagnatori e vi invitiamo a consultare il sito web www.schoolandvacation.it.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments