Acea: lavoro per operatori di sportello, servizio clienti

Addetti cutomer care

Acea ha reso nota un’opportunità di lavoro per operatori di sportello junior.

Le risorse selezionate saranno impiegate all’interno del servizio clienti dell’azienda.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

LAVORO PER OPERATORI DI SPORTELLO ACEA

Acea, noto fornitore di servizi idrici, gas ed elettricità, ha reso disponibili nuovi posti di lavoro per operatori di sportello junior.

I candidati ritenuti idonei saranno inseriti all’interno della Società Acea Ato 5, Società del Gruppo che si occupa della gestione del Servizio Idrico Integrato della Provincia di Frosinone, e si occuperanno di gestire il servizio clienti.

ATTIVITÀ

Nello specifico l’operatore di sportello Acea svolge le seguenti attività:

  • gestione del contatto con la clientela/utenza – sia mediante sportello fisico, che in back office e canali digitali;
  • garantire il corretto svolgimento delle attività afferenti quali operazioni contrattuali, rilascio informazioni, rifatturazione, riscontri scritti ecc. attenendosi alle procedure aziendali e garantendo il rispetto degli indicatori di performance;
  • assicurare l’Individuazione di azioni orientate all’ottimizzazione del processo, nonché l’identificazione e gestione di esigenze e problematiche del cliente e di ideazione e implementazione di opportunità commerciali.

REQUISITI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per operatori di sportello Acea i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore;
  • conoscenza della normativa regolatoria;
  • conoscenza dei sistemi di gestione cliente (es: SF);
  • conoscenza dei principali sistemi operativi mobile e browser per la navigazione web;
  • conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office (in particolare Excel e Access);
  • essere una persona dinamica, interessata all’innovazione, curiosa, proattiva e orientata al risultato.

SEDE DI LAVORO

Le risorse assunte lavoreranno negli uffici dell’azienda a Frosinone (Lazio).

CONDIZIONI DI LAVORO

Lavorare in Acea significa entrare a far parte di un’azienda in forte sviluppo, con un ambiente di lavoro dinamico e innovativo. Maggiori dettagli sulla tipologia di contratto e la remunerazione saranno definiti in fase di selezione.

L’AZIENDA

Acea SpA è un’azienda multiservizi, fondata nel 1909 con sede a Roma. Si occupa di gestione idrica, distribuzione energia, vendita energia elettrica e gas, valorizzazione rifiuti e illuminazione di strade e monumenti. Fanno parte del Gruppo ACEA diverse società, tra cui ACEA Energia, Areti, ACEA Innovation e Servizio Elettrico Roma. La società è quotata in Borsa dal 1999 e impiega, a livello complessivo, più di 9.000 dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per operatori sportello Acea possono candidarsi attraverso il sito web aziendale, visitando la sezione dedicata alle posizioni aperte. Per cercare l’annuncio in oggetto, è necessario digitare nel campo Titolo la parola ‘operatori di sportello’. Una volta presa visione di tutti i dettagli, è possibile cliccare su ‘Candidati ora’ per accedere al form di canditaura online, previa registrazione al portale.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire tutte le selezioni in corso in Acea, potete leggere il nostro approfondimento. Infine, per restare sempre aggiornati su tutte le novità potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti