ACI Global assume 30 operatori per centrali di assistenza e soccorso stradale


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

ACI Global S.p.A. assume 30 operatori per centrali di assistenza e soccorso stradale che si occuperanno di fornire ai clienti aziendali il supporto e l’assistenza di cui necessitano. ACI Global S.p.A. fa parte del Gruppo ACI ed è la società leader di mercato nel settore dell’assistenza rivolta a veicoli, persone ed abitazioni sia sul territorio nazionale che all’estero. ACI Global realizza un’attività d’avanguardia nel campo dei servizi di assistenza: soccorso stradale, assistenza alle persone, noleggio auto, trasporti sanitari, gestione dei sinistri per conto terzi, attività di call center ecc.

Come anticipato, ACI Global, in funzione di un piano di sviluppo aziendale, sta selezionando 30 operatori per centrali di assistenza e soccorso stradale (15 con sede di lavoro a Roma e 15 con sede a Milano)

I requisiti sono:
– età non superiore ai 35 anni;
– diploma o laurea;
– disponibilità al lavoro su turni (pianificati per 4 mesi);
– buone capacità dialettiche;
– attitudine alle relazioni interpersonali;
– problem solving;
– conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente inglese/tedesco.

ACI Global offre un mese di stage con rimborso spese, finalizzato all’assunzione con contratti a tempo determinato con orario part-time di 30 ore medie settimanali. Le sedi di lavoro sono Milano e Roma, in base al domicilio dei candidati.

COME CANDIDARSI
Inviare il Curriculum Vitae al seguente indirizzo e-mail: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento OPMI se interessati alla sede di Milano e OPRM se interessati alla sede di Roma.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments